Supporto

Open search

Solito rent leeento

First Poster

Ok ti ringrazio sei molto gentile io prima di andare dal mio avvocato dell'associazione per il consumatore aspetto che samsung mi chiami per risolvere il problema e spero di cambiare la mia recensione in positivo ma questo dipenderà da voi.

First Poster

Buona sera non ho piu saputo niente nessuno mi ha chiamato nel frattempo venerdi ho dovuto per forza accendere il note 9 rigenerato perché non potevo piu stare senza telefono lo ho provato in questi 3 giorni e a parte che non e di mio gradimento e che non voglio pagare euro 35,90 per un rigenerato in piu si vede che lo slot dell'impronta è  diverso la pen s rimane un po fuori ma cosa piu brutta che mi basta stare 5 minuti su instagram e il telefono si scalda diventa bollente e da fastidio tenerlo in mano  cosa che non succedeva con quello che avevo prima adesso mi sembra di capire che a samsung non interessa avere un cliente scontento quindi chiedo visto il trattamento che ho avuto e e il silenzio da parte di tutti se e possibile recedere da questo benedetto contratto senza pagare la penale (perché recedo per colpa vostra o di smart rent) che pubblicizzavate di ridare un nuovo smartphone in 48 ore  e non un usato in 20 giorni io ho tutte le vecchie pagine internet salvate ovviamente e porterò tutto all'associazione tutela consumatori se non mi date una risposta e se non mi date il dispositivo nuovo e dello stesso colore che avevo mi dovete far recedere senza penale cosi che possa andare subito a comprarmi un Iphone e a mio malincuore vendere tutti i dispositivi Samsung compresi i televisori PER PRINCIPIO MORALE perché nessuno mi puo prendere in giro soprattutto un'azienda come la vostra.

Oggi è il 29 luglio sono passati 26 giorni dal furto.

Expert

Ciao m77,

sono spiacente per la situazione e capisco il tuo disappunto.

Mi preme comunicarti che ho richiesto nuovamente alcune verifiche in merito alla situazione riscontrata.

La gestione del renting non è di nostra competenza pertanto non abbiamo la possibilità di intercedere direttamente.

Ad ogni modo posso confermarti che siamo in contatto con Personal Renting per effettuare tutti gli accertamenti possibili e che non c'è nessuna intenzione di prendersi gioco dei clienti che, come te, ripongono la propria fiducia nel nostro marchio.

A disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

A me si era rotto lo schermo e ho dovuto fare il cambio, ho chiamato il numero di Personal Renting e sono stati gentilissimi ma mi hanno detto che il colore del cellulare nuovo loro non potevano garantirlo....Fortunatamente mi è arrivato nel giro di 4 giorni il cellulare dello stesso colore che avevo prima. Come ha constatato l'altro utente però, il nuovo smartphone è arrivato in una scatola di cartone e la mia prima impressione è stata che fosse rigenerato anche se non aveva un graffio e tutti gli adesivi al loro posto. Quando l'ho acceso ho avuto la conferma perchè il cellulare era già stato avviato, in pratica mi sono ritrovato nella home in polacco, guarda caso proprio la lingua del paese da dove era stato spedito. Io l'ho tenuto lo stesso anche se sono rimasto deluso, se la sostituzione viene fatta con un rigenerato dovrebbe essere scritto chiaramente nel contratto e anche nella pubblicità che viene fatta. C'è qualcuno che può confermare che la sostituzione è fatta con dei rigenerati? 

First Poster

Ciao samsung mi ha chiesto il contratto che avevo firmato con smartren e dopo averlo verificato mi hanno detto che purtoppo possono dare un rigenerato samsung è stata gentilissima io sicuramente quando mi scadrà il contratto non lavorerò mai piu con smart rent continuerò ad acquistare samsung perché loro mi sono stati dietro per questa pratica anche se il contratto non e con loro purtroppo non posso recedere dal contratto perché dovrei pagare una penale di 400 euro pensa te adesso mi ritrovo a pagare per ancora 14 mesi 35,90 euro per un note rigenerato che si surriscalda e la spen non sta chiusa bene. NON NOLEGGIATE ASSOLUTAMENTE CON SMART RENT ragazzi .

Migliori autori con likes