Supporto

Open search

Solito rent leeento

Expert

Ciao avancheri,

ho visionato la tua pratica e, in seguito alla tua segnalazione, il caso risulta essere attualmente gestito dal reparto reclami.

Ti confermo, quindi, quanto ti è stato comunicato telefonicamente e ti invito ad attendere ulteriori informazioni.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Mi spiace ma c’è poco da sentirsi offesi. Una customer experience così disastrosa vanifica qualsiasi sforzo fatto lato crm.

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao avancheri,

non è questione di sentirsi o meno offesi: in una Community pubblica dove ci si confronta e ci si impegna per risolvere i problemi, non deve mai venir meno il rispetto per gli altri.

Nel contesto della tua frase, il concetto di inutilità era riferito alle persone che hanno gestito il tuo caso: a mio avviso, questo prescinde dal naturale malcontento dovuto ad una situazione spiacevole.

I problemi possono, purtroppo, capitare ma non conoscendo le dinamiche non è corretto, a mio avviso, esprimere tali concetti nei confronti del singolo.

Aldilà delle personali interpretazioni, ti ricordo comunque che le regole di base della Community prevedono che ci si approcci sempre con il dovuto rispetto; cliccando QUI puoi verificare le linee guida.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Ripeto: non me la piglio certo con gli operatori che sono tutti gentili e disponibili. Ma con l'utilità di tutto il sistema di customer care pari a zero in questo specifico caso, come testimonia il fatto che la problematica è sempre li e non si è  fatto alcun progresso evidente. Sicuramente il problema sarà legato ai processi, le politiche, le relazioni, i partner o chi sa cosa e di certo non alla mancanza di volontà nel risolverlo. Ma è il risultato che conta e il risultato attuale appare essere "zero progressi".

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao avancheri,

ti ringrazio per la precisazione!

Il tuo disappunto è più che comprensibile ed è chiaro che, in questo caso specifico, vi sia un problema da risolvere a monte; in questo senso le tue perplessità sono sicuramente legittime.

Ti confermo comunque che si sta facendo il possibile affinchè il problema possa essere risolto quanto prima e ci auguriamo che il nostro impegno possa aiutarti a riavere fiducia nel nostro marchio 

Restiamo a disposizione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Comunque sono più giorni che dite che state facendo il possibile... non oso immaginare quale insormontabile problema possa bloccare per giorni lo shipping di un singolo device... non ho ancora cancellato l'ordine solo per godermi questa penosa scena fino in fondo.

Expert

Ciao avancheri,

comprendo il tuo rammarico ma ti confermo che la tua pratica e in gestione e pertanto ti chiedo, gentilmente, di attendere un riscontro dal nostro ufficio reclami.

Grazie per la disponibilità.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Sarà pure in gestione... ma sta sempre li che non si muove! Non abuserei della pazienza delle persone. Altrimenti il dubbio di essere presi in giro viene.

Apprentice

Niente... quasi 15 giorni ed è fermissimo. Che pena...

Apprentice

In compenso ho appena ricevuto il badge "amicone"! Non vi dico cosa me ne faccio...

Migliori autori con likes