Supporto

Open search

Solito rent leeento

Apprentice

Mediamente dopo quanto si decidono a spedirlo dal momento dell'approvazione? Il mio ordine sta in elaborazione da martedì...

34 RISPOSTE 34
Expert

Ciao avancheri, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

La Community si occupa di offrire supporto tecnico e, pertanto, non ci è possibile conoscere i tempi di gestione delle pratiche relative al nostro Shop Online.

Ti invito, quindi, a contattare il servizio preposto utilizzando i seguenti canali:

-   Numero Verde 800.025.520

-   Live Chat selezionando la coda Online Shop

Un operatore sarà a tua disposizione e ti fornirà le informazioni richieste.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

a me dopo  12 gg m i hanno detto che non trovavano l'ordine e lo hanno annullato;  sono indeciso a farne un altro

Apprentice

Cioè ti compariva sul sito, era stato approvato etc etc e... non lo trovavano? Hahahahahahaha

Apprentice

Fatto ieri. Operatrice gentilissima mi ha assicurato che stava in spedizione... peccato che sta sempre nello stato "In elaborazione"... Si può dire quello che si vuole dei prodotti Apple, ma i servizi al contorno sono impeccabili!

Apprentice

Niente, continuano a prendermi in giro dicendo che lo stanno spedendo, lo stanno imballando, stanno per mandarmi il tracking number e... sta sempre li! Che mancanza di serietà... sto per cancellare l'ordine.

Expert

Ciao avancheri,

comprendo la tua delusione ed il disappunto dovuto ai tempi di gestione della pratica, tuttavia posso assicurarti che non è nostra intenzione ingannare chi ha scelto di darci fiducia, nè fornire indicazioni errate.

Considera che gli acquisti con noleggio, generalmente, necessitano di qualche giorno in più rispetto agli acquisti effettuati con altre modalità; verificando la tua pratica mi risulta che il reparto commerciale non abbia individuato anomalie nel tuo ordine, pertanto sono certa che riceverai quanto prima un riscontro come ti è stato confermato

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ma basterebbe indicare una data del tipo "il vostro ordine sarà spedito entro il...". Così com'è ora non si sa se è questione di giorni, settimane, mesi... Se ci riescono i vostri competitor a fornire stime affidabili sui tempi di delivery di un ordine, son sicuro ci potete riuscire pure voi.

Apprentice

Un'altro giorno è passato ed il mio ordine è sempre li nello stesso triste stato "in elaborazione"... se anzichè buttare i soldi in inutili social manager ed ancor meno utili addetti al help desk, si spendessero per un sistema di order management dignitoso?

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao avancheri,

posso capire il tuo stato d'animo, ma ti chiedo comunque di mantenere un atteggiamento rispettoso della professionalità e delle competenze di chi ha avuto l'onere di gestire il tuo caso.

Attendi la risposta di un Samsung Expert, il tuo caso verrà gestito il prima possibile.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes