Supporto

Open search

Sfrutta al massimo Galaxy S10e|S10|S10+ con le sue prestazioni wireless!

Superuser II
Superuser II

Screenshot_20190524-131554_YouTube.jpg

 

Ciao Community,

 

fino ad ora, abbiamo capito come l'imponente hardware di Galaxy S10e|S10|S10+ offra il massimo per ogni suo comparto: adesso andremo a scoprire come la nuova serie Galaxy S10 dia il meglio di sè con le eccellenti prestazioni wireless

 

La parola wireless ha un significato ben preciso, ma con Galaxy S10 questo significato viene aperto per molti più orizzonti di utilizzo.

 

Godere delle prestazioni wireless di Galaxy S10 significa...

 

...connessioni super veloci! Grazie alla potenza del nuovo processore, la nuova serie Galaxy S10 espande i limiti delle connessioni a cui eravamo da sempre abituati con la compatibilità alle nuove reti 4G fino a 2.0 Gbps in download. In più, con la certificazione per il nuovo standard di Wi-Fi 6, non solo la connessione sarà più veloce e stabile, ma anche più sicura: tramite algoritmi di intelligenza artificiale sarà possibile riconoscere quali reti gestiscono attività sospette. Tutto questo è ottimizzato perfettamente per avere caratteristiche aggiuntive come la gestione del Dual SIM, la compatibilità del servizio VoLTE (se supportato dall'operatore), Bluetooth 5.0 e tanto altro...

 

...possedere un ottimo ecosistema! Questi nuovi Smartphone sono il perfetto centro di controllo dei più recenti Galaxy Wearable per ascoltare ottima musica e fare chiamate in mobilità (Galaxy Buds) e per tenere sott'occhio i propri allenamenti e le notifiche dello Smartphone direttamente polso (Galaxy Watch Active). Non solo i Wearable sono coinvolti in tutto questo: anche i Tablet più recenti (come Galaxy Tab S5e), grazie alla funzione Call & Message Continuity, possono sostituire lo Smartphone quando ricevi chiamate e messaggi 

 

...avere uno strumento di pagamento all'avanguardia! Avendo la piena compatibilità con Samsung Pay, puoi eseguire pagamenti contactless sia NFC che MST con il tuo dispositivo a portata di mano. 

 

...sfruttare una ricarica di nuova generazione! Sappiamo già che gli Smartphone Galaxy di fascia alta sono famosi per essere compatibili con la ricarica wireless veloce, ma se c'è una cosa che solo i nuovi Galaxy S10 sanno fare è... donare energia elettrica ad altri dispositivi wireless compatibili

Con Wireless Power Sharese lo Smartphone ha più del 30% di autonomia, sarà facile donare energia ai dispositivi esterni come i Galaxy Wearable, abilitando la funzione e mettendo in contatto le parti posteriori dei due dispositivi!

 

Ti abbiamo appena dimostrato come le capacità wireless dei nuovi Galaxy S10 sono progettate per farti fare grandi cose in svariate situazioni: ora tocca a te spiegarci come questo mondo ha portato benefici al tuo utilizzo! 

 

A presto


------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Troubleshooter

Ottima descrizione davvero @danitudi971 del nuovo wireless introdotto nella famiglia s10 e  non solo, come hai sottolineato tu, ma in tutti gli ultimi dospositivi Samsung!!!!

Per un dispositivo mobile ( tablet o smartphone o accessorio) è importante ,a mio modo di vedere, avere una connessione stabile e veloce sia in casa ( con Wifi o linea che sia) ma soprattutto in mobilità ( 4g) e non c'è miglior modo di poterla sfruttare anche con  un dispositivo che ne possa esaltare queste caratteristiche, come lo è s10!!!🤩🤩 Non basta avere la "fibra" per esempio ( o un buon Wifi [ che qui da me purtoppo non ne è all'altezza 😔😔😔])o una buona rete 4g ( solo 4 g+ sempre nella mia zona 😤😤)se il dispositivo non ne è all'altezza e non può sfruttare del tutto queste caratteristiche!!!

Ed S10 ( ma anche tab s4 devo dire!!!😍😍) è questo dispositivo!! Un top devo dire!!!Per me il top!!!🤩🤩🤩

😉😉😉

 

 

Migliori autori con likes