Supporto

Open search

Samsung S10e non compatibile con Tiguan primo modello

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Ho una Tiguan del 2008, il primo modello. Non avevo problemi a collegare il telefono Samsung S6 edge con il bluetooth alla mia auto. Da quando sono passata all'S10e mi dice che il telefono non è compatibile.

Cosa devo fare per risolvere la situazione?

Ringrazio per l'aiuto.

Ilyemi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer
Ciao, credo che il bluetooth dell'autoradio sia troppo vecchio per il telefono, potresti provare tramite concessionaria, installatore di radio o su internet a vedere se esiste qualche aggiornamento per la radio ma la vedo dura perché il problema di incompatibilità potrebbe essere hardware. In questo caso dovresti cambiare radio o installare un kit vivavoce a parte tipo parrot. Buona fortuna, saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Explorer
Ciao, credo che il bluetooth dell'autoradio sia troppo vecchio per il telefono, potresti provare tramite concessionaria, installatore di radio o su internet a vedere se esiste qualche aggiornamento per la radio ma la vedo dura perché il problema di incompatibilità potrebbe essere hardware. In questo caso dovresti cambiare radio o installare un kit vivavoce a parte tipo parrot. Buona fortuna, saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

First Poster

Ciao Gabry1975 grazie della risposta. Credo che tu abbia ragione. Ho visto nel sito della Voswagen che le Tiguan ante 2015 sono supportate  fino al Galaxy S7. Cercherò una soluzione alternativa.

Migliori autori con likes