Supporto

Open search

Samsung S10+

First Poster

Ciao a tutti! Ho acquistato un samsung s10 plus. Ho riscontrato dopo pochi giorni dalla acquisto un problema di carica. Da spento compare un triangolo giallo con un punto esclamativo al centro e quando é acceso compare una scritta: tempo di ricarica 9 ore. Ho mandato il telefono in assistenza e mi é stato risposto che il guasto non é riscontrato. Sto aspettando che il telefono torni indietro per controllarlo... Qualcuno sa  dirmi se ha avuto lo stesso problema ? O cosa potrebbe essere successo? 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Roberto110, benvenuto nella Community Samsung!

A quale centro assistenza hai fatto riferimento per la verifica del telefono?

Se i test strumentali eseguiti dal centro non hanno rilevato difetti sullo smartphone è possibile che l'anomalia fosse temporanea o possa dipendere da errori software.

Se hai già ritirato il telefono dal centro assistenza ti consiglierei di riprovare il funzionamento, utilizzando eventualmente un altro caricabatteria.

Tieni conto che, spesso, i problemi di ricarica derivano dal connettore ed è possibile che, nel tuo caso, vi sia stato qualcosa che ha inibito temporaneamente il funzionamento (presenza di polvere, umidità, ostruzioni).

Fammi sapere 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve Cornelia 

Purtroppo ancora non ho possibilità di ritirare il prodotto dall'assistenza, comunque  avevo già provato con altri carica batterie stesso problema, la possibilità di polvere o di umidità la escluderei perché il problema si è verificato fin dalla prima ricarica 

Cordiali saluti 

Migliori autori con likes