Supporto

Open search

SITO NON FUNZIONANTE

New Member

Si Ciao, ho provato tutto il pomeriggio e fino alle 22 ha caricare la mia prova di acquisto dell’s10 per avere in regalo le gala un Buds ma non si riusciva mai a caricare l’immagine dello scontrino, ci metteva tanto a caricare e poi diceva che il sito non era momentaneamente disponibile..io sono arrabbiata perché ho fatto oggi la prenotazione dando 100€ e invece è stato tutto inutile. È possibile comunicare in qualche altro modo magari tramite e mail la prova di acquisto per non perdere le cuffie?? Visto che io ho fatto davvero tutto quello che potessi fare ma il sito non funzionava!!! 

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao tamy_bella, benvenuta nella Community Samsung,

mi spiace tanto per come sono andate le cose, ma è mio dovere comunicarti che, come previsto da Regolamento, era possibile caricare il preordine entro le ore 22.00 del 07 Marzo 2019.

L'unico canale per l'adesione alla promozione, era l'apposito form, che ora non è più disponibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao tamy_bella, benvenuta nella Community Samsung,

mi spiace tanto per come sono andate le cose, ma è mio dovere comunicarti che, come previsto da Regolamento, era possibile caricare il preordine entro le ore 22.00 del 07 Marzo 2019.

L'unico canale per l'adesione alla promozione, era l'apposito form, che ora non è più disponibile.

Ciao,

SIETE VERGOGNOSI!

Expert

Ciao criefede,

per poter aderire a qualsiasi promozione è condizione imprescindibile il rispetto dei requisiti richiesti dal regolamento, compresi quelli relativi ai termini di registrazione del prodotto.

Nel momento in cui si riscontrano delle difficoltà di tipo tecnico è opportuno informare il servizio di assistenza per tempo, al fine di ricevere aiuto nella risoluzione del problema; oltrepassata la data ultima di registrazione, non sarà purtroppo più possibile richiedere il premio.

Se hai riscontrato anche tu delle difficoltà ti consiglio di far presente il tutto al supporto dedicato per verificare la situazione:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Per poter aderire alla promozione è condizione imprescindibile anche che venga messo a disposizione un ADEGUATO strumento per farlo. Il sito, invece, non era funzionante e l’hanno segnalato numerosi utenti, io compreso.

Per caricare la prova di prenotazione si aveva tempo fino alle 22 mentre è possibile contattare opportunamente il servizio di assistenza solo fino alle 19.

Expert

Ciao SBAN, benvenuto in Community,

sono assolutamente d'accordo con te e ti confermo che stiamo analizzando tutti i casi per i quali non è stato possibile portare a termine la procedura entro i termini a causa dei rallentamenti o delle difficoltà nell'accesso al sito.

Ho visto che hai esposto il problema in Community, in questo thread, proprio venerdi 8 Marzo; hai avuto modo di segnalare le tue difficoltà anche al supporto telefonico/chat dedicato all'assistenza?

Se no, ti chiedo gentilmente di inviarmi i tuoi dati tramite messaggio privato così da inoltrare la tua richiesta.

Mi servirebbe l'indirizzo email utilizzato per aderire alla promozione, il codice IMEI del dispositivo e la tua anagrafica (nome, cognome, numero di telefono).

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Apprentice
Grazie. Provvedo subito
Migliori autori con likes