Supporto

Open search

S10 + ufficialmente superiore

Troubleshooter

Casinaro72,  scusami, ma per motivi di tempo, ( con sta vita frenetica se ne ha sempre meno cavoli😂😂😂) ti ho risposto a questa tuo post ( anche se non direttamente) nella chat da te creata sull'autonomia!!!!! Buon pomeriggio!!!😉😉😉

Navigator

@Ivandalpan ah ok, ho capito ora la risposta con il "Salto" 

un saluto

Troubleshooter

Eh si!!! Scuasami!!!!😂😂🤣🤣

A presto!!!!🤗🤗🤗

Troubleshooter
Scusa gli errori, scusami volevo dire!!!
First Poster

Grazie per il consiglio ora ci penso se cambiare il mio s7 edge che dovrei portarlo in assistenza per il difetto del display e fargli cambiare batteria, ma non è più in garanzia quindi pensavo di prendere s10 plus e tenerlo per qualche anno e non voglio sbagliare sulla scelta visto che non sono il tipo che cambia in continuazione telefoni 

Superuser II
Superuser II

Ciao,

se visiti un Samsung Customer Service la sostituzione della batteria è inclusa nel preventivo di sostituzione del display!

In ogni caso, il passaggio a Galaxy S10+ cambia completamente l'esperienza d'uso: basta pensare al nuovo tipo di display

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Se vuoi spendere meno ma avere sempre un ottimo telefono ti consiglio di guardarti anche il nuovo samsung A50!!!! Molto interessante davvero!!!! Vedi tu!!!! Spero di esserti stato utile!!!

Ah!!! Notizia dell'ultima ora!!!!! Anche Consumer reports ( nota agenzia statunitense) ha definito s10+ miglior cellulare attualmente in circolazione ed ha definito l's10 il primo dispositivo Samsung ad aver azzerato ( tali parole loro) il gap che c'era con l'Apple !!! E detta detta da un agenzia Americana che ha sempre tifato ( essendo appunto della stessa nazionalità di Apple) per essa dice tutto!!!!😍😍😍

Troubleshooter

💪💪💪💪💪😂😂😂🤣🤣🤣❤❤❤

Troubleshooter

Ragazzi,

Leggevo proprio prima che molto probabilmente anche la futura  versione di I phone Apple monterà display Samsung ( l' alternativa è lg ma non ci credo molto 😂😂😂). Che siano rimasti impressionati ed innamorati anche loro del dinamic amoled samsung?????😍😍😍😂😂😂😉😉😉💪💪💪💪💪

Troubleshooter

Oggi ho provato le buds sul mio tab s4!!!!

Fantastiche anche li!!!🤩🤩❤❤😍😍

Spettacolo danitudi971!!!! Davvero uno spettacolo!!!!😉😉😉

Migliori autori con likes