Supporto

Open search

S10 + ufficialmente superiore

Troubleshooter

Eh no danitudi971!!!!!

Il tab s5e pur essendo molto bello e ad un prezzo interessantissimo, è inferiore al mio tab s4 ( processore molto più modesto Snapdragon 670 del s5e contro snapdragon 835 di s4)  e nemmeno Samsung lo ha lanciato come successore di tab s4 penso ma per offrire un ottimo tablet per una fascia ha più basso prezzo!!!!!

Mentre quello che si vocifera in rete ( e speriamo a sto punto) sarà proprio il successore di tab s4 ( immagino  tab s5 😍😍😍) e cioè il top della sua linea tablet!!!( snapdragon 855???❤❤❤❤❤💍💍💍💍💍💍 magari con display dinamic amoled?????😱😱😱😱🤩🤩🤩🤩🤩🥰🥰🥰🥰 anche se mi accontenterei del super amoled qhd+ hdr10!!!!!) . Forse per avere un tablet così non baderei a spese !!!! Al massimo,  come ti ho detto prima,mi ritrovi a vivere in una macchina o in angolo per una strada con un cartone che mi avvolge ( ma con i miei gioiellini samsung però!!!!🤣🤣🤣🤣) Scherzo ovviamente!!!!🤣🤣🤣🤣🤣

Superuser II
Superuser II

Mi ero dimenticato che tu avevi il Tab S4

Comunque io il Tab S5e lo prenderei più avanti se c'è un'offerta interessante, tanto per l'uso che ne faccio io non serve prendere il massimo...

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Hai ragione danitudi971,  dipende sempre dagli usi che uno ne fa'!!!!😉😉😉.

Comunque volevo condividere con tutti la mia esperienza che ho fatto proprio ieri ( e soprattutto con chi cerca il meglio dell'intrattenimento visivo mobile come me 😅😅😅)!!! 

Mi sono guardato il film " il primo uomo sulla luna" , preso proprio per le scene spettacolari fatte da un mago come Spielberg [ che però come interpretazione degli attori mi ha deluso molto devo dire ma va be'...] con tecnologia hdr 10 normale ( che bello poter dire così per noi utenti Samsung 😍😍😍) e sviluppato in sonoro dolby atmos, col mio s10 ( ❤❤❤) e le mie buds (😍😍😍) rigorosamente all'orecchio e non vi dico quale esperienza e quale emozioni si provano in quei momenti!!!! Una cosa indescrivibile!!!! Una perfezione quasi assoluta!!!!😱😱😱😱🤩🤩🤩🤩🥰🥰🥰🥰.

Da provare per credere!!!!

Un consiglio!!! Ricordatevi, se volete farlo, di cambiare l'impostazione dello schermo su massima risoluzione qhd+ perché come avrete notato lui è impostato di base su risoluzione fhd+!!!

So già che c'è chi dirà: " si ma quanta batteria consumi?" Non tanta in più vi assicuro!!! Pensavo peggio a dir il vero!!!! E poi a giorni mi arriva il mio wireless battery pack (❤❤❤) e quindi ho risolto anche il problema di rimanere senza batteria in viaggio sua per le mie buds che per il mio s10!!!!🥰🥰🥰🥰

🤗🤗🤗😉😉😉

New Member

ciao, me lo hanno rubato da 4 gg... ho fatto denuncia e tutto il resto. sicuramente il ladro avrà eseguito l'hard reset... l'ho tenuto solo 1 gg e vorrei ritrovarlo come faccio? grazie in anticipo

Explorer
Ciao, se avevi il blocco impostato potresti provare tramite l'apposito servizio di Google x rintracciare il terminale, sempre se è ancora acceso e bloccato, ma ne dubito..
In ogni caso tentar non nuoce. Facci sapere
Superuser II
Superuser II

@mikelino  ha scritto:

ciao, me lo hanno rubato da 4 gg... ho fatto denuncia e tutto il resto. sicuramente il ladro avrà eseguito l'hard reset... l'ho tenuto solo 1 gg e vorrei ritrovarlo come faccio? grazie in anticipo

Ciao,

oltre al servizio di Google, lato Samsung hai anche Find My Mobile, basta accedere con lo stesso Account che hai associato con il telefono.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Raga,

Oggi però consentitemi di fare un ringranziamento di cuore ha Samsung ,perché sono convinto che nella vita sia giusto criticare quando non si ritiene un prodotto all'altezza delle proprie aspettative ( come ho fatto io con l'uscita del s9 l'anno scorso!!! A mal in cuore ma ammetto di averlo fatto!!!😅😅😅),ma anche elogiare invece quando si ritiene che il dispositivo ( ed i suoi accessori ovviamente!!🤩🤩🤩 vedi Buds e watch) sia davvero eccezionale ed un passo avanti anche rispetto agli altri come è l's10 ( per me ovviamente!!!). Devo dire che l'ho atteso molto ( più di un anno sicuramente, appena avevo sentito i primi "rumors" in rete che ci stavano lavorando) e questa attesa ne è stata davvero ripagata e perciò mi sento davvero in dovere di ringraziare questa azienda che in questi 10 anni di galaxy me ne ha date tante di soddisazioni uguali e non ( e qui credetemi ) perché gli sono un fan accanito ( anche se un pochettino lo sono alla fine!!!😅😅😅) ma semplicemente perché ha sempre ( o quasi..) fatto dispositivi che andavano d'accordo con le mie esigenze personali e con ciò che io volevo da essi!!!!

Sicuramente ora sarò bersagliato di critiche per aver detto ciò,  ma mi sentivo in dovere di farlo anche per i motivi descritti sopra!!! È giustissimo criticare ripeto,  ma anche premiare quando si ritiene una cosa giusta!!! Io la penso così almeno!!! Questo non vuol dire però che sia tutto perfetto o magari pensare di fermarsi!!!! Tutto è migliorabile e sicuramente Samsung può dare ancora di più in questo settore e deve farlo ( come ho letto sui vostri commenti, sicuramente migliorare ancora di più l'impianto fotografico e sicuramente implementare di più l'autonomia) ma credo che la strada intrapresa sia quella corretta e giusta, ora basta solo continuare su di  essa!!!!

Ho visto per esempio la presentazione della prima tv con tecnologia microled a gennaio!! Davvero eccezzionale!!! Trovo molto coraggiosa la strada che ha scelto Samsung di abbandonare l' OLED per il QLED ( fantastici i tv di quest'anno ed ho visto apprezzatti da tutti!!!!😱😱😱) e soprattutto sul aver puntato su questa nuova tecnologia MICROLED che nella mia ignoranza (😅😅😅) sono sicuro che sarà il futuro!!!! Se Samsung riuscirà a portare anche tale tecnologia ( microled) sui display mobili per prima ( so che anche Apple già dal 2015 sta studiando per poterlo fare!!!) resterà sempre il top per quel che riguarda gli schermi sia di tv che di smartphone!!!!

Perciò sempre avanti!!! Perché gli utenti pretendono sempre il massimo dai dispositivi( giustamente direi!!!😂😂😂), e vogliono quindi sempre il top in tutti i campi.... meglio quindi che essi siano marcati Samsung no????😉😉😉

First Poster

Ho un s7 edge che mi trovo bene a parte la linea viola che ho per un difetto da parte di samsung e la batteria  sarebbe da cambiare, vorrei prendere s10 plus c è tanta differenza in generale dal s7 edge? 

Conviene cambiarlo?

Grazie 

Navigator

@Ivandalpan  si sono d'accordissimo, ma attenzione però a dire che è tutto ok sempre e comunque. Mi spiego meglio, ad oggi per rimanere al TOP devi ancor di più "Comportarti" da TOP, quindi devi studiare meglio e approfondire alcune "Problematiche" che, in particolare gli smartphone di casa Samsung, si portano dietro da parecchi anni, come ad esempio l'autonomia. Vedere consumi ancora alti in standby non si può vedere (e questa cosa ce la portiamo avanti da un bel po'), oppure vedere che stressando affondo il proprio cell non si riesce ad arrivare a sera (e parlo di un Top di gamma) o ci si arriva per miracolo, non è per me in linea con un ragionamento da TOP.  Ovvio che, il cellulare perfetto non lo farà mai Samsung ma non lo faranno mai nemmeno gli altri competitors, perchè rimane quasi impossibile fare un cellulare perfetto sotto tutti i punti di vista, ma bisogna anche ammettere che ad oggi i competitor non sono più quelli di 5 o più anni fa e che ad oggi non sono più anni luce lontanissimi da Samsung (parlo di vendite e tecnologia applicata), alcuni si sono avvicinati di molto e hanno fatto passi da gigante, ecco perchè, secondo il mio punto di vista, nel prossimo quinquennio Samsung dovrà ancora più che mai ragionare da prima della classe e dovrà mettere in "Campo" tutta la sua esperienza di anni al TOP per rimanere ancora di più ancorata al primo posto. Se Samsung capirà questo ed interverrà con decisione su alcuni lati negativi che ci portiamo avanti da un po', allora di sicuro rimarrà al TOP e continuerà ancora per decenni a guardarsi avanti e non indietro con il timore che gli altri competitors possano un giorno o un altro superarla.

Troubleshooter

Ciao steo!!!

S7 resta e resterà sempre un gran telefono!!!!

Però se vuoi il top in questo momento e se sei disposto a pagare un po' di più per averlo ( i famosi 1000 euro [ tanto criticati , e non ho ancora capito il perché visti anche i prezzi della concorrenza!!!!😤😤😤], che io li rispenderei subito visto le soddisfazioni che questo gioiellino mi sta dando!!!!🥰🥰🥰) questo è il dispositivo S10!!!! Al momento credimi che non puoi trovare di meglio in giro!!!! Questo è  il mio parere ovviamente!!!! ( posso dire così o sarò come sempre bersagliato da critiche??😂😂😂

E se ste critiche ( come immagino) arriveranno,  vorrei sapere dai suddetti quale dispositivo sarebbe meglio ( ad ora ovviamente) lasciando perdere l'autonomia e le fotocamere ( anche se come abbiamo visto [ detto da esperti quindi... non da un ignorante come me 😅😅😅] solo la posteriore è superiore [ ma di pochi punti sottolineo nonostante il mega il zoom 10X 😂😂😂😂] perché l'anteriore è superiore [ e di molti punti mi sembra!!!] che anch'io ammetto sono sicuramente da migliorare!!!!

L'importante è che se cambi il tuo s7 steo, tu rimanga in Samsung qualunque modello tu scelga!!! Sempre il top!!!! Mio parere sempre ovviamente!!!!😉😉😉

Migliori autori con likes