Supporto

Open search

S10 + ufficialmente superiore

Troubleshooter

Uscite valutazioni ufficiali di DXOMark di Huawei p30 pro e samsung S10+ e sono :

Fotocamere pro 30 = 112 punti posteriore e 89 anteriore contro s10+= 109 punti posteriore e 96 anteriore!!! Somma delle due da s10+ SUPERIORE!!!!!

POI CONTINUIAMO:

Schermo del s10 di più elevata qualità e risoluzione nettamente superiore!!!!

POI:

Scocca del p30 pro più pesante di 17 grammi!!!!

POi:

Estendibilita' di memoria ( nm card)di p30 pro più costosa rispetto ad micro card sd di s10!!!

E POI PER FINIRE:

S10+ con Exynos 9820 ha totalizzato 332850 punti mentre p30 pro con con kirin 980 ha totalizzato 305599 punti!!!!

Ora!!!!! Io sarò di parte secondo molti di voi e non lo contesto!!!! Ma anche questi lo sono?????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ha tutti quelli che hanno definito S10 un flop, vi mando un grande abbraccio davvero!!!! Forse avevo proprio sbagliato tutto io nel definirlo un gioiellino!!!!! Scusate tanto!!!!🤔🤔🤔🤔🥶🥶🥶🥶🥶😂😂😂😂😂😂

58 RISPOSTE 58
Superuser II
Superuser II

Ciao,

diciamo che io sono molto per la via del gusto personale, uno prova più dispositivi e poi sceglie quello che gli piace di più.

Diciamo che io scelgo tradizionalmente Samsung per via del suo hardware, alcune volte anche esclusivo, della qualità generale dei suoi dispositivi e del suo ecosistema, sia software, sia di tutti i suoi prodotti

Poi per il resto secondo me nessun altro produttore riesce ad offrire il massimo come fa Samsung, secondo me è anche per quello che è leader mondiale nell'elettronica di consumo...

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Anch'io danitudi971,  te lo assicuro!!!!

Era solo per sottolineare che anche per tutto il resto, mi sa' visti sti dati, Samsung resta il top!!!😂😂😂😍😍😍

Se ancora ci fosse bisogno di sottolinearlo!!! 

Per me era scontato!!!! Opinione mia ovviamente!!!( prima che mi piovano 3000 critiche se non lo dico!!!! 😅😅😅😅)

Explorer

D'accordissimo con tutti voi, io ero orientato ad Apple ma dopo il mio primo Samsung (s7) non sono più tornato in dietro. Un altro mondo già diversi anni fa ed ora dopo l'acquisto di s10+ sono più che soddisfatto. Un gran telefono!

Troubleshooter

Gabry7915!!!

Pensa che già con l'uscita dei primi Galaxy Samsung ne ero rimasto molto colpito!!!! Poi decisi di comprarmi appena uscito l'S3 con 16 giga di memoria e da allora non ho mai più lasciato Samsung, comprando ogni tanto anche la serie A nel mezzo di questi 10 anni che trovo ancora tutt'ora grandi smartphone di fascia media, e lasciami dire sempre soddifatto ti tale scelta!!!😍😍😍😍

Per non parlarti delle sue tv che per un appassionato come me di cinema non posso che definire fantastiche!!!! ( le nuove qled sono una delizia per gli occhi, credimi!!!!!)🤩🤩🤩 o del nuovo tab s4 a dir poco incredibile!!!!

L'S10 è la ciliegina sulla torta per me!!! È il concentrato di tutta l'esperienza che Samsung ha espresso in questi 10 anni di Galaxy nel mondo della tecnologia mobile!!!! Per me ovviamente!!!

Se poi dire queste cose vuol dire essere di parte e vedere solo Samsung... ebbene si!!! Lo ammetto!!! E non me ne vergogno affatto di dirlo !!! Anzi!!! Me ne rende orgoglioso!!!!😂😂😂

GrandMaster
Aggiungerei sul discorso della micro sd... la compatibilità con TUTTO....
Troubleshooter

Già Steve34!!! Hai perfettamente ragione!!!!

E che dire che la più capiente nm card presente sul mercato è di 128 Gb???? Dicono però che per il p30 pro è già pronta una con 256 Gb!!! Sempre meno dei 512 Gb delle microsd ( 1 Tb addirittura già in circolazione !!!!) 😅😅😅

Voyager

Ragazzi che posso dire 🤔🤔 niente 🤣🤣 avete già detto tutto voi 😁 e visto che ancora uso il mio S7 edge ma che sto iniziando ad apprezzare il fantastico e nuovo S10 plus appena preso con le sue BUDS e presto arriverà anche il galaxy whatc, direi che sono davvero soddisfatto  io ho pure la tv serie 8000 di 5 anni fa che va in maniera fantastica   l'unica cosa che posso aggiungere è che non sono un fan Samsung a priori,  nel frattempo ho provato altri marchi eppure alla fine la versatilità, la facilità d'uso  e l'immediatezza dei Samsung è davvero un esperienza quotidiana migliore rispetto a tutti gli altri... Ovviamente questo è il mio giudizio e pensiero personale 👌

Troubleshooter

danitudi971 

circolano voci in rete che Samsung stia seriamente pendando di lanciare sul mercato in concomitanza con il note 10 anche un nuovo tablet top ( tab s5?????) con processore  Snapdragon 855!!!! Oh mio dioooooooo!!😱😱😱🤤🤤🤤🤤🤤🤤

Se fosse vero, mi sa che mi devo trovare un secondo lavoro ed iniziare già adesso ha mettere via i soldi!!!!!😂😂😂😂

Uffi però!! Devo scrivere  Samsung che la smetta di lanciare simili prodotti in così breve tempo!!! Altrimenti va a finire che mi ritrovo a vivere su una macchina o peggio ancora su una strada!!!!!😅😅😅😅😅

Però in cuor mio spero sia vera sta notizia!!!!🤞🤞🤞🥰🥰🥰🥰🤤🤤🤤🤤😂😂😂😂 Staremo a vedere!!!!😉😉😉

Superuser II
Superuser II

Se dovesse essere annunciato e dovesse risultare costoso puoi comprare Galaxy Tab S5e che è disponibile a partire dal 16 Aprile a 479 euro

Mi pare che ci sia un promozione con le cuffie Wireless di AKG, magari prova a farci un pensierino

Comunque è interessante sapere che l'azienda abbia interesse nel proporre dispositivi sempre nuovi e aggiornati, per rendere il suo ecosistema dei prodotti molto appetibile...

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes