Supporto

Open search

S10 + ufficialmente superiore

Troubleshooter

Anche se mi facessero solo 250 ( ma forse anche 200) di ribasso sul prezzo di listino potrei seriamente pensarci cavoli!!!!!😅😅😅🤩🤩🤩🥰🥰🥰

Superuser II
Superuser II

Io penso che sia già tanto se dessero poco meno della metà

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

E poi scusa i vari A5 ,A6 ma anche l'A8 alla fine non valgono ancora meno???? Solo l'A9 ne vale di più!!!! 

Superuser II
Superuser II

A5 2017 costava 429 euro, A6 309 euro e A8 (che è il successore di A5 2017) 529 euro.

A presto.

EU Italian Super User II
Troubleshooter

È per premiare la fedeltà degli utenti non solo agli S ma anche agli A no???😱😱😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍.

A perte gli scherzi!!! Sto A80 danitudi971 mi ha preso davvero il cuore!!!! Come lo è stato per S10!!!❤❤❤❤🤩🤩🤩🤩 Colpo di fulmine a prima vista direi!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣

Troubleshooter

Eh lo so!!! Prima del A7 2018 avevo l'a5 cavoli!!!! Poi l'ho venduto sotto costo cavoli ed ho preso quello!!!! Rifarei quella scelta però!!!! Pienamente soddisfatto del mio a7!!!!😅😅😅

Troubleshooter
Infatti nonostante il mio gioiellino s10, ho deciso di tenermi ed usare ancora anche lui!!!!😅😅😅
Troubleshooter

Raga, è ormai confermato ( anche se non ancora ufficialmente mi pare, o si danitudi971 da Samsung?). Il processore del A80 sarà il nuovissimo Qualcomm 730 e sarà il primo smartphone che potrà vantarsi di questo capolavoro di processore ( a80 con questo tipo di processore avrebbe già ottenuto 207.082 punti [ livelli mai visti primi per uno smartphone medio] , octa core con 2 core da 2.2 GHz e 6 da 1.8 GHz e processo produttivo a 8 nm che permette un risparmio di energia enorme rispetto agli altri processori!!! Valori paragonabili hai top del 2017( Cpu addirittura superiore!!!! [ al 835 per esempio rigenerato però [ quello cioè migliorato rispetto al primo] e al Kirin 970]😱😱😱😱🤩🤩🤩🤩)

Ora, visto che il dispositivo sarà mosso oltre che da un impianto fotografico da paura e dall'intelligenza artificiale ( che abbiamo visto aver raggiunto livelli grandiosi ormai da Samsung), avete idea di cosa un chip del genere può dare ha livelli di potenza e prestazioni ad uno smartphone ? E con un notevole risparmio di energia grazie appunto alla tecnologia 8nm!!!😍😍😍😍😍.

Un dispositivo Samsung con il cuore Qualcomm è a mio avviso la  cosa più vicina alla perfezione che possa esistere!!!! ( scusate ma io la penso così..  😅😅😅).

Se poi alle varie caratteristiche ci aggiungiamo il top display super amoled infinity di Samsung con risoluzione fhd+ ( con l'audio che esce dallo schermo cavoli!!!!🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍 E naturalmente dolby atmos 🥰🥰🥰) ed 8 giga di ram con memoria da 128 GB e ricarica ultra rapida a 25 W, lasciatemi dire che siamo di fronte ad un top di telefono nemmeno lontanamente paragonabile a quella fascia ( e non per mancare di rispetto agli A anzi, io li ho sempre trovati e sempre li troverò splendidi cavoli)!!! Questo è un altro gioiellino di Samsung, sotto tutti i punti di vista!!!!💪💪💪😍😍😍💍💍💍

Delle fotocamere a scomparsa e girevoli non ne ho parlato perché le trovo semplicemente divine ed ha tutto vantaggio del 6.7 pollici infinity di Samsung!!!!!!

Per le risoluzioni e le varie tecnologie delle fotocamere lascio parlare chi se ne intende più di me in questo ambito!!!!( anche se i 48 Mpx non è cosa da tutti mi sembra....🤩🤩🤩 con sensore 3d di profondità tof)

Complimenti a Samsung davvero anche per questo Smartphone!!!! Da top quale è!!!!❤❤❤

Superuser II
Superuser II

Purtroppo nessuna conferma ufficiale.

Il sito ufficiale riporta:

Octa Core (2.2GHz Dual + 1.8GHz Hexa)

A presto.

EU Italian Super User II
Highlighted
Troubleshooter

Ma cosa aspettano danitudi971????

Ormai su tutte le schede tecniche dei vari siti di tecnologia compare già il suo nome sul processore del dispositivo!!!! È dato per sicuro da tutti!!!!!

Uffff!!!! Sta attesa della conferma ufficiale mi sta uccidendo cavoli!!!! Il mio cuore non regge più a tanto stress!!!!❤❤❤😱😱😱😥😥😥😥🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤣🤣🤣🤣🤣🤣!!!!!

Prima un anno di attesa per l'uscita del mio s10, poi la nevrosi per avere le fantastiche buds ed ora sta attesa per il qualcomm nuovo!!!! Quest'anno Samsung vuole davvero farmi morire!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 (❤❤❤❤❤)!!!

Pensa che tutti stanno aspettando di poter provare questo nuovo A80 e il suo processore Snapdragon proprio perché se tutto va bene Samsung sarà la prima ad averlo messo in uno smartphone !!! E sottolineo la PRIMA!!!!!! 

E lasciami dire con orgoglio, non ha caso Qualcomm ha scelto proprio un dispositivo Samsung per farlo!!!!💪💪💪💪💪💪 E sottolineo che Qualcomm è statunitense cavoli... chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!😂😂😂😂😂

Supremazia Samsung direi quest'anno!!!!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Migliori autori con likes