Supporto

Open search

S10 + ufficialmente superiore

Troubleshooter

Ciao danitudi971!!!

Leggevo delle prime anticipazioni ( non confermate però!!!), del nuovo A90 che uscirà a breve!!! Davvero impressionanti per uno smartphone di fascia media!!!😱😱😱

Parlano di tripla fotocamera "rotante" a pop up con cam principale da 48 Mpx, l'altra da 8 e una tof camera per la profondità!!!

E addirittura di un nuovo Snapdragon ( 712 sarà chiamato???) creato appositamente che andrebbe ha sostituire il 710!!!🤩🤩🤩!!!!

Oltre al classico super amoled display di Samsung con risoluzione fhd+ ( 6.7 pollici???)

Da top cavoli!!! Altro che fascia media!!!!

Non so se questi dati saranno confermati oppure no, ma bisogna riconoscere che quest'anno Samsung vuol far restare tutti senza parole cavoli!! Uno spettacolo per tutte le fascie di prezzo!!!!💪💪💪💪😍😍😍

Aspettando il note 10 ( per gli appassionati del genere!!!), il nuovo tab S (5 in teoria?? ed uscirà con il note 10???) ed il futuristico pieghevole Fold !!!! Per non dimenticare l' s10 5g con l'ulteriore fotocamera 3d!!!!

Si prospetta un anno da paura ( quella bella però da provare!!!😂😂😂), targata Samsung!!!😍😍❤❤❤🤩🤩🤩

Superuser II
Superuser II

Manca poco per quell'evento: 10 Aprile

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

danitudi971!!!!

Cosa ci racconti dei nuovi  a70 e a80??

Prime impressioni tue?

Eri a Milano il giorno della presentazione???

Facci sapere!!! Lo sai che ci tengo molto hai tuoi commenti sempre obbiettivi e molto tecnici!!! 😉😉😉

Superuser II
Superuser II

20190410_143647.jpgGalaxy A80 Diciamo che il full screen (New Infinity) ha il suo fascino

Sono due ottimi dispositivi che portano qualcosa di fenomenale nella fascia media del segmento Smartphone, mi sono piaciuti tutti, a partire da A10 e A20e che hanno prezzi accessibili (159 - 189 euro) a quelli con soluzioni uniche nel mercato che costano molto di più...

È stato un evento molto originale e pieno di emozioni

A presto.

EU Italian Super User II
Troubleshooter

danitudi971!!

Avrei voluto esserci cavoli!!!!

Immagino sia stato bello!!!🥰🥰🥰!!!

Come condivido le tue ipinioni sui gioiellini di classe A!!!!

Ma scusa se ti rompo ancora!!!! Ma hai potuto anche testare per caso il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 730 del a80? E la sua fotocamera da 48 Mpx com'è??? E le fotocamere rotanti sono funzionali e belle dal punto di vista estetico?? Mi confermi l'uscita a Giugno e il prezzo di 679 euro in Italia???

Se senti qualcuno del reparto sviluppo di Samsung *****li i complimenti da parte mia!!!! Davvero gran lavoro quest'anno!!!! Anche per i tv qled nuovi!!!! Digli che sono davvero spettacolari!!!🥰🥰🥰

Ricordargli però di non fermarsi qui cavoli!!!! Ma di continuare perché il sentiero trattato è quello giusto!!!😉😉😉

Superuser II
Superuser II

Li ho provati, giusto qualche cosa al volo, visto che erano dispositivi Demo, quindi con funzionalità limitate...

Non mi hanno dato specifiche particolari, io so solo quello che è nei loro canali ufficiali e non ho visto il nome del processore.

Comunque seguici nel thread ufficiale che per il momento è in TOP nella sezione Smartphone, presto spero di pubblicare altro

A presto.

EU Italian Super User II
Highlighted
Troubleshooter

Comunque danitudi971!!!!

Se dovesse essere confermato il nuovo Qualcomm 730 processore del a80 in rete dicono che da test già effettuati questo nuovo processore può essere equiparato per prestazioni ed affidabilità al Qualcomm 835 di due anni fa!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Oh mio Dio!!!! Ti rendi conto che razza di processore sarebbe per un dispositivo di fascia A????

E cosa sarebbe in grado di fare??? Vuol dire intelligenza artificiale, fotocamere e varie tecnologie con un signor processore che le supporta e velocità ottimali per tutti i nuovi programmi!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩!!!!!!

Ricordo che l'835 è quello del mio tab s4 cavoli!!!! Grandiosa Samsung!!!!!🥰🥰🥰🥰

Troubleshooter

Cavoli!!!!

Addirittura leggevo ora che il chip sarà il 730G ancora più performante del 730 normale!!!!!

Fantastico!!!!! Oltre che il meraviglioso super amoled Samsung da 6.7 pollici ris.fhd+!!!!!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

💪💪💪💪💪💪💪💪😂💪💪💪😂💪💪😂💪💪💪

Troubleshooter

danitudi971 

Ma non è possibile fare pressione su Samsung perché faccia lo stesso discorso degli S e cioè  che si possa far valutare il proprio dispositivo A ( A7 1018 nel mio caso, trattato con i guanti ovviamente da me!!!😂😂😂) per passare ad un A80 ( nel mio caso!!!)ma anche ad un A70 per chi lo volesse??? Visti anche i prezzi che non sono poi più così tanto bassi rispetto agli S????( E la mia non vuole essere una contestazione hai prezzi ovviamente, anzi, ritengo che questi due nuovi gioiellini [ ed in particolare l'a80 😍😍😍🤩🤩🤩❤❤❤] li valgano tutti quei soldi [ come del resto S10]!!!!)

Perché se così fosse ci farei davvero un pensierino cavoli di prendermi l'a80!!!! Me ne sono già innamorato ti dirò!!!!!❤❤❤

E penso come me anche altri!!!!

Se conosci qualcuno, magari, prova ha proporgliela sta cosa!!!!

Non mi sembra una cosa tanto sbagliata o no???

Soprattutto per chi ha l'a7 e l'a9 2018!!!!

Superuser II
Superuser II

Sarebbe un'ottima idea, gli Expert possono girarla internamente a Samsung Italia affinchè possano valutare la proposta.

Seguendo che viene fatto per i Galaxy S e Note, di solito se noti non valutano i prodotti che sono usciti 6 mesi prima, mettono in valutazione solo quelli con almeno 1 anno alle spalle (per i Galaxy S10 non avevano incluso il Galaxy Note9 per esempio).

Anche se mettessero in Supervalutazione il Galaxy A7 (2018) il cui prezzo di listino è di 349 euro, quanto potrebbero offrirti?

A presto.

EU Italian Super User II
Migliori autori con likes