Supporto

Open search

S10+ si sblocca facilmente..bugs

Superuser II
Superuser II

Io penso che nella maggior parte dei casi il sensore di riconoscimento ultrasonico dell'impronta vada bene per tutti i casi, compresi ambiente buio e mani bagnate, tanto è che fa la scansione dell'impronta 3D.

Quindi nei pochissimi casi in cui una persona usi dei guanti, ammesso che non siano così sottili da permettere il riconoscimento dell'impronta, magari può aver bisogno di un metodo veloce alternativo, ma sono talmente rari casi che configurare solo un metodo di sblocco, va più che bene.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
GrandMaster

In effetti non so neanche se lo configurerei quello con il volto... quello ultrasonico sotto il display sarà molto comodo

Già quando utilizzo L'S7 dopo il Note 9... per quanto siano immediati gli sblocchi del Note il lettore frontale lo trovo più comodo... 

Un saluto

Explorer

Ragazzi buonasera...domanda..qualcuno sa perché quando mi arrivano le notifiche di whatsapp non si illumina?!? Né con pannello edge nê con led..qualcuno sa come fare?

Highlighted
Expert

Ciao gianluca722,

come già dichiarato da Samsung, il blocco con il riconoscimento del viso è da considerarsi uno strumento con un livello di sicurezza inferiore ad altri presenti sul dispositivo.

Il Face Unlock è da ritenersi, pertanto, un metodo rapido e indiscutibilmente comodo per sbloccare in semplicità il proprio smartphone.

La sicurezza del dispositivo è stata notevolmente migliorata grazie all' inserimento del lettore d’impronte ultrasonico, dall’utilizzo decisamente comodo, che rispetto ai più semplici scanner ottici, è molto più sicuro e difficilmente raggirabile.

Ti ringraziamo in ogni caso per il feedback

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes