Supporto

Open search

S10 plus vetro graffiato

New Member

Buongiorno, dopo 4 anni con S6 edge plus con vetro ad oggi perfetto.. ho deciso di sostituirlo con un S10 plus. Dopo un mese vetro graffiato!

Premetto che sono molto preciso e meticoloso..  ma inutile recriminare..  la colpa sará sicuramente stata mia.

Per la sostituzione del display il costo è di €.300,00. Eccessivo...

Avete suggerimenti?

Ho provato la pellicola ma in controluce non è perfetta..

Secondo vetro?

Grazie

3 RISPOSTE 3
Maestro
Per il secondo vetro da quello che ho letto in giro l'unico che funziona bene con il lettore delle impronte è il whitestone ma costa un bel po'.
Altrimenti ci sono quelli con il cerchietto in corrispondenza del lettore ma trovo l'effetto orrendo

Per i graffi fai molta attenzione se fai usare il telefono a persone che portano orecchini con pietre preziose.. rigano che è una bellezza 🤦‍♂️😉

Un saluto
Expert

Ciao Sergiodg72, benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace moltissimo per lo spiacevole inconveniente e comprendo perfettamente il disagio, considerando che il telefono è nuovo; in caso di graffi, purtroppo, l'unica soluzione utile è la sostituzione del display.

Il costo, in questo caso, è elevato perchè la parte display è unica; ti sei recato in un centro Samsung per conoscere il costo?

Se i graffi non sono particolarmente evidenti, una pellicola in vetro potrebbe aiutarti a nasconderli; considera, comunque, quanto indicato da Steve34: alcune pellicole potrebbero infatti causare malfunzionamenti del lettore di impronta digitale.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Sicuro he hai rigati il vetro e non la pellicola?

Io non lo sapevo ma sul S10 Plus montano una pellicola di fabbrica, può darsi che sia la pellicola e non il vetro rigato.

Migliori autori con likes