Supporto

Open search

S10 brand

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Salve ho comprato s10 su Amazon e ho notato che è brandizzato Vodafone  Germania, vorrei sapere se ci sono problemi con gli aggiornamenti.Grazie in anticipo. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Sa40, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Il tuo Galaxy S10 con provenienza tedesca e brandizzato Vodafone riceverà gli aggiornamenti in base alle tempistiche stabilite dal gestore telefonico del Paese di provenienza del device (Germania).

Lato Samsung Italia non abbiamo modo di conoscere frequenza e tempistiche degli aggiornamenti per i dispositivi destinati a mercati differenti da quello italiano e, pertanto, potrai eventualmente fare riferimento a Samsung.de o Vodafone.de per avere maggiori informazioni.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Sa40, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Il tuo Galaxy S10 con provenienza tedesca e brandizzato Vodafone riceverà gli aggiornamenti in base alle tempistiche stabilite dal gestore telefonico del Paese di provenienza del device (Germania).

Lato Samsung Italia non abbiamo modo di conoscere frequenza e tempistiche degli aggiornamenti per i dispositivi destinati a mercati differenti da quello italiano e, pertanto, potrai eventualmente fare riferimento a Samsung.de o Vodafone.de per avere maggiori informazioni.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes