Supporto

Open search

Ricarica wireless e connettore magnetico s10e

Highlighted
First Poster

A breve acquisterò l's10e. Ho intenzione di utilizzare, per la ricarica del telefono, una cavo con connettore magnetico (esempio quelli "NetDot" che si trovano su Amazon). Vorrei però anche poter utilizzare la ricarica wireless. La mia domanda è: quando uso la ricarica wireless, visto che all'interno della porta usb-c del telefono sarà sempre inserita una parte del connettore magnetico, c'è il rischio che questo connettore magnetico interferisca con l'induzione magnetica della ricarica wireless causando surriscaldamenti/danneggiamenti/errori?

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Herrschwarz, benvenuto in Community

non dovrebbero generarsi le problematiche tecniche da te menzionate, poichè credo che il connettore risulterebbe sufficientemente distante dalla bobina della ricarica wireless.

È molto probabile, tuttavia, che il sistema rilevi che il telefono é già in carica e che quindi quella wireless non funzioni fino a che non viene estratta la parte inserita sul connettore.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung ???

Migliori autori con likes