Supporto

Open search

Registrazione prodotto s10

Apprentice

Salve oggi ho deciso di registrare il mio samsung s10 acquistato il 13/04/2019 sulla pagina di samsung members e mi riscontra il problema di imei errato  mentre dall'applicazione samsung members del mio dispositivo il telefono risulta registrato , come posso risolvere?

Screenshot_20190919-182924_Samsung Internet.jpg

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Marco51,

al momento dell'avvio dell'applicazione Samsung Members il nuovo dispositivo è stato riconosciuto come un nuovo prodotto e aggiunto alla tua lista, poiché connesso allo stesso Samsung Account.

Nel momento in cui poi hai eseguito l'accesso al sito, presumibilmente da un differente dispositivo, e inserito il codice IMEI, quest'ultimo è stato riconosciuto come già registrato perché effettivamente il device corrispondente è già presente nei tuoi prodotti.

Ti suggerisco di verificare nuovamente se il dispositivo è visibile anche dal sito, poiché potrebbe essere necessario un lasso di tempo perché avvenga la sincronizzazione tra app e sito.

Resto a disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie per la risposta , ma non credo sia un problema di sincronizzazione poichè sono trascorsi già diversi giorni da quando il mio dispositivio si è registrato all'app di samsung members

Expert

Ciao Marco51,

se il dispositivo è già stato registrato al Club Samsung Members e compare sull'app, il fatto che ti dia errore il tentativo di registrarlo nuovamente, anche se dal sito.

Desidero rassicurarti in quanto è possibile che se la registrazione è avvenuta dall'app, il dispositivo non sia immediatamente visibile accedendo a Members dal web e probabilmente lo sarà in futuro, ma comunque il prodotto risulta già iscritto al Club.

Se lo vorrai, potrai comunque comunicarmi il codice imei, cliccando qui, così da poterti confermare se il tuo smartphone risulta nei nostri sistemi.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Ciao buongiorno, anche io ho lo stesso problema volevo registrare il mio dispositivo samsung s10 al sito per la promo, samsung experience ma mi risulta imei già registrato come posso fare? Grazie mille aspetto una vostra risposta 

Migliori autori con likes