Supporto

Open search

RECLAMO INVIATO A SAMSUNG VIA PEC PER ORDINE SULLO SHOP DI S10 PLUS

First Poster

RIPORTO DI SEGUITO CIÒ CHE MANDATO VIA PEC A SAMSUNG:

"Buongiorno, sono giorni che chiamo il call center in Romania ma non riesco a parlare con nessuno in merito ad un ordine fatto il 4/3/2019 del quale vi invio sotto il codice della ricevuta. Ogni volta che chiamo mi si dice che il tempo di attesa è di circa 2 minuti...e nonostante le mezzore nessuno risponde. Ho provato anche a prenotare il richiamo ma invano nessuno mi ricontatta. Inoltre ho provato a fare altri numeri verdi ma mi reindirizzano al solito call center. Ricordo inoltre che io ho già pagato l'anticipo di 99 euro e vorrei sapere che fine ha fatto il mio ordine. Codice ordine: IT90xxxx-419xxxxxx intestato a ******** e preso in Rent.
Sono da anni fedele cliente Samsung, soprattutto per la telefonia e posso affermare che male così non mi sono mai trovato. Fino a qualche tempo fa avrei straconsigliato i vostri prodotti, ma oggi francamente mi riuscirebbe difficile farlo per la scarsa, inesistente assistenza.
Il mio riferimento telefonico è 39xxxxxxxx

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Balestriere65,

capisco il tuo disappunto per la situazione che stai riscontrando, ma su questo canale non abbiamo la possibilità di verificare direttamente lo stato degli ordini fatti sul nostro Shop Online.

I tuoi dati sensibili, inoltre, sono stati oscurati automaticamente dal sistema, pertanto ti chiedo gentilmente di inviarmi i dati in privato, cliccando QUI.

Solo in questo modo posso richiedere una verifica al reparto preposto e, soprattutto, fornirti un riscontro adeguato.

In attesa di una tua risposta, ti ringrazio per la disponibilità .

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes