Supporto

Open search

Prova prenotaziozione s10+ tim

First Poster

Ciao a tutti.

Ho prenotato il 4 marzo da tim il mio s10+ e ho fatto la registrazione online per avere le cuffie in regalo. Ho caricato la prova di prenotazione che mi ha mandato la tim via mail ma ho ricevuto una mail da parte di Samsung che mi chiede ulteriore documentazione perchè nel pdf di tim non è presente la data di prenotazione. Il mio problema è che l'unico modo per vedere la data è la mia area personale sul sito tim. Secondo voi posso madare uno screenshot del sito tim come integrazione?
Grazie 1000

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao sharqee, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Le prove d'acquisto valide per poter ottenere il premio e richieste dal regolamento dell'iniziativa sono le seguenti:

• ricevuta
  • fattura con indicazione del codice fiscale dell'acquirente
  • ricevuta d'acquisto in caso di ordine dal Samsung Online Shop

È richiesto che il documento abbia, inoltre, indicazione della data di acquisto e nome del prodotto acquistato.

Se nel documento che ti ha rilasciato TIM non è presente la data ti confermo, dunque, che non risulta valido; hai provato a richiedere al tuo venditore un documento compreso di tutte le informazioni necessarie?

Per maggiori dettagli e per avere aiuto sull'inserimento di nuova documentazione ti consiglierei di contattare il supporto di assistenza dedicato tramite i seguenti canali:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao

Ho fatto come mi hai consigliato e ho chiesto a tim un'ulteriore prova d'acquisto.

Mi hanno inviato un documento con l'ordine di consegna, la data dell'ordine e il numero d'ordine.

L'ho caricato tramite il link presente nella mail di samsung e aspetterò un riscontro.

Grazie dell'aiuto

Migliori autori con likes