Supporto

Open search

Prova di prenotazione s10+ .(preordine euronics)

First Poster

Salve ragazzi , desidero tanto sapere dove posso vedere o trovare la prova di prenotazione . Grazie a chi saprà rispondere o aiutarmi 

25 RISPOSTE 25
Troubleshooter

Sul campo del forum di pre ordine  relativo alla prova di prenotazione devi inserire la foto del documento che ti hanno dato al negozio che certifica il modello che hai preso e il pagamento del acconto!!!! Lo scontrino non serve!!!! Guardati i post nella chat dedicata proprio a questo in questa community!!!!

Explorer

Esatto, come ha detto Ivan devi mettere il documento che certifica l'acconto. Anche io ho preordinato l'S10 da Euronics e mi hanno dato una copia dello scontrino e un foglio con il pagamento dell'acconto, col mio nome, modello del telefono ecc. Quando ho dovuto caricare la prova di prenotazione, ho scannerizzato scontrino e foglio dell'acconto e li ho uniti in un unico pdf che poi ho mandato a Samsung.

First Poster

Ottimo grazie mille  , ma la cosa bella che quando clicco su più,  non mi fa aprire niente 🤣

Troubleshooter

Perché il forum devi compilarlo o da pc o da cellulare però con browser in modalità desktop!!!!

Explorer
Esatto, compila da PC che è sicuramente meglio
First Poster

Grazie ragazzi 

First Poster

Grazie mille 🤣

Troubleshooter

Figurati!!!!! Siamo o non siamo la community di Samsung? Una grande azienda

Troubleshooter

Ad una grande azienda corrispondono sempre grandi utenti che la usano!!!!😂😂😍😍🤣🤣

Migliori autori con likes