Supporto

Open search

Prova Prenotazione s10

Apprentice

Ciao a tutti. Ho prenotato mercoledì 27 da unieuro il mio s10 e subito ho fatto la registrazione online per avere le cuffie in regalo. Mi sono registrato ho mandato la prova di prenotazione e ho ricevuto una mai di conferma da parte di Samsung della registrazione effettuata. Sto aspettando che mi arrivi una mail che mi dia lo stato di conferma della valutazione che però non è ancora arrivata. Cosa devo fare? Devo contattare Samsung? A voi è arrivata la mail con lo stato di valutazione?

11 RISPOSTE 11
Troubleshooter

Ciao

Ora bisogna solo aspettare la loro mail e poi quando si acquista il telefono si può completare la registrazione e loro ti spediscono le buds!!!

Hai fatto tutto corretto comunque!!! 😉😉

Apprentice

Grazie mille. Spero che la risposta arrivi entro l'8. Ma anche se la mail arriva dopo la scadenza per registrare la prenotazione le cuffie secondo te dovrei ricevere comunque? 

Troubleshooter

Penso di si perché la tua pre registrazione è stata presa in carico da Samsung e quindi quando si compilera' il forum definitivo con le prove di acquisto definitivo del telefono dovrebbero spedirti le cuffie senza problemi!!!!!

Expert

Ciao Filo_conte7, benvenuto in Community,

i passaggi da effettuare sono grossomodo i seguenti:

• effettuare il preordine
  • registrarsi a Samsung Members, se non si ha ancora un account
  • accedere al proprio account Members e registrare la prenotazione
  • quando il Galaxy S10 verrà ritirato, registrarlo sul proprio profilo Members
  • richiedere il premio

Per maggiori informazioni, consulta il Regolamento della promozione

Ricorda che per qualunque dubbio, puoi contattare gli uffici competenti al numero 800.025.520 oppure utilizzare la Live Chat

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

scusami il disturbo, vorrei farti una domanda ..Quanto hai aspettato per ricevere la mail di conferma registrazione?? Perche ieri sera alle 21:00 circa ho fatto la registrazione della prenotazione s10 plus con successo ma la mail ancora non mi è arrivata purtroppo.

Ti ringrazio in anticipo.

Buona serata

Troubleshooter

A me è arrivata subito!!! Però erano i primi giorni della pre registrazione!!!! Adesso magari ci vuole più tempo!!!! Loro dicono 1/ 2 giorni per la prima mail e 5/6 Per la seconda!!!!

Apprentice

Allora... Appena fai la registrazione e mandi i documenti ti arriva subito una prima mail che ti dice che hanno preso in carico i documenti e li verificheranno. La seconda mail arriva dopo circa 5 6 giorni lavorativi. Per esempio io ho fatto la registrazione il 27 febbraio e la seconda mail mi è arrivata il 5 marzo

Troubleshooter

Il forum definitivo da compilare è già presente su Samsung members!!!! Per le novità andate sulla chat " prova prenotazione s10+"!!!!! Li è spiegato tutto!!!!

First Poster

Grazie per avermi risposto.

Volevo aggiornarvi che mi è arrivata la mail di validazione della  prenotazione ieri sera (per fortuna) in cui mi avvisano che il prossimo step è completare il pagamento della samsung s10+  e registrarlo su samsung members per le galaxy buds.🎊🎉

Migliori autori con likes