Supporto

Open search

Problemi con Android Auto

Apprentice
Il mio alimentava, ma non era riconosciuto come device; quindi Android Auto non accennava neppure a partire
Apprentice

Ho seguito il suo consiglio e ho comprato un nuovo cavetto originale. Funziona benissimo! Probabilmente la fattura è differente, non saprei dire. Al momento funziona bene. Grazie mille! 

First Poster

Anche tu problema di trasferimento dati o attacca e stacca? 

Apprentice
Puoi indicare quale cavetto hai comprato?
Grazie
Apprentice

20190801_174333.jpgEP DG930

Apprentice

Il mio problema era più di attacca e stacca, ogni due minuti. Al termine di questo ciclo di attacca e stacca, dopo 10 minuti, segnalava errore della lettura chiavetta USB. 

Apprentice
Buongiorno anche io ho lo stesso problema con il galaxy s10 plus. L'ho collego a rlink 2 (Renault), dopo che faccio un po di strada si scollega e ricollega da solo
Apprentice

Ciao, procurati un cavetto 'originale" Samsung .....

Spesso quello dato in dotazione con il telefono non funziona sempre bene con Android Auto..

Disabilita la modalità ottimizzazione della batteria per il consumo relativamente alla app di android auto sullo smartphone.

Se hai invece vodafone come operatore i problemi di questo tipo sono piuttosto noti, anche se, a dire il vero, pensavo fossero stati risolti.

Apprentice

Ciao. Anche con originale lo fa. Oggi però mi sono accorto che AA era ottimizzato quindi tolto. C'è un però ho disattivato anche risparmio energetico adattativo, il perché si scollegava ancora. Per il momento niente.

Invece riguardo all'operatore ho Vodafone. Quali problemi noti ci sono? 

Apprentice

Ciao ragazzi,

Purtroppo anche io ho problemi di disconnessione con un note9 e Mercedes classe e.

Ho notato che dopo la prima disconnessione, che di solito avviene dopo 5/10 minuti, ad ogni tentativo di riconnessione si disconnette poi di continuo.... Unica soluzione è il riavvio del telefono, ma comunque anche dopo questo il collegamento rimane sempre fragile, uso cavo originale USB c.

Mi è venuto in mente di avviare il telefono in modalità provvisoria, vediamo se cambia qualcosa...

Ciao e grazie per qualunque suggerimento

Migliori autori con likes