Supporto

Open search

Problema s10 con wifi connesso non ricevo le notifiche

Explorer

Ma il problema è il Wifi perché con dati mobili mi arrivano le notifiche, prima avevo un s 7 non mi ha dato mai problemi.

Apprentice

Si il gestore di dove ti collegati con il wifi.... Io uguale S7 tutto perfetto...s10 con pie 9 niente notifiche.

Leggi come io e Shirag siamo riusciti a risolvere il problema.... Vai indietro nella discussione troverai tutto quello che abbiamo provato e come siamo riusciti a risolvere

Apprentice

Ciao, prova a modificare gli indirizzi server DNS su S10, direttamente dalle impostazioni Wi-Fi della tua connessione.

prova a mettere questi:

8.8.8.8

8.8.4.4

sono quelli di Google.

fammi sapere se risolvi

Explorer
Non risolve... perché se ha il privato, il NAT con i firewall Samsung non li fanno comunicare in standby.. deve farsi attivare IP pubblico
Explorer
Grazie per l'aiuto ma e un problema che deve risolvere Samsung non io visto che gli altri cellulari funzionavano,e il problema è generalizzato non ce l'ho solo io.
Explorer
Chiama il tuo gestore e fatti abilitare l IP pubblico.. ricorda.. chi fa da se fa per 3
Expert

Ciao Stefano2986,

hai avuto modo di testare il telefono anche su altre reti wifi? Riscontri lo stesso problema?

La problematica è relativa alle sole notifiche o riscontri difficoltà anche nella navigazione? Quali app sono coinvolte nel problema delle notifiche?

Puoi verificare che tali applicazioni non siano comprese nell'elenco di quelle in sospensione? Per verificarlo accedi a: assistenza dispositivo > batteria > tasto con i tre pallini in alto a destra > impostazioni > applicazioni in sospensione

Hai già tentato un ripristino delle impostazioni di rete? Nel caso, è possibile eseguire questa operazione accedendo a: impostazioni > gestione generale > ripristina > ripristina impostazioni di rete

Fami sapere! :-)

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao Sabrina,

Penso che non risolve, come puoi vedere nei poste precedenti abbiamo provato di tutto... perché se ha il privato, il NAT con i firewall Samsung non li fanno comunicare in standby.. deve farsi attivare IP pubblico oppure Samsung fa un aggiornamento....a me dopo aver attivato IP pubblico funziona tutto

Explorer
Ciao sabrina per risolvere il problema ci vorrebbe un aggiornare serio da parte di Samsung,visto che io non ho nessuna intenzione di farmi attivare un IP pubblico.
Explorer
Ma dico io.. avete dei prestampati x rispondere? Sempre le solite cose... 3 pallini.. formatta.. non esistono altre soluzioni eh Sabrina? Nemmeno avrai letto tutto il post x fare domande fatte e rifatte... bravi continuate così.. poi Sabrina specie tu quando avevo l s8+ non sapevo dir altro. Cmq risolverete solamente facendovi cambiare l ip... che formatti e formatti... sempre e sola na cosa...
Migliori autori con likes