Supporto

Open search

Problema s10 con wifi connesso non ricevo le notifiche

Apprentice
Ciao Leonardo,
Sembra che con Pie 9 quando ci si collega wifi e il gestore ha un ip privato il cellulare si addormenta e fino a quando non apri le app o passi alla rete dati non arrivano le notifiche.
Mentre con la versione precedente oreo 8 questo problema non esisteva, provato di persona, S7 e iPhone collegati wifi funzionano che é una meraviglia S10 si addormenta .... richiesto ip pubblico e ora anche S10 funziona
Explorer
Apple se aiuti la community ti premia, qui niente? XD
Apprentice

É uscito un nuovo aggiornamento "migliora stabilità wifi"..... Qualcuno l'ha già fatto/provato?

Explorer
Solo s10 se non sbaglio?
Apprentice

Non so....io ho S10 e mi é arrivata la notifica... pensavo per tutti

Explorer

Questo e il terzo aggiornamento sempre uguale che faccio,speriamo che questa volta sia quello giusto e che risolva il problema delle notifiche.

Apprentice

Come va dopo l'aggiornamento?

Explorer
M'ha proprio adesso ho fatto una chiamata tramite WhatsApp,e mi è caduta la connessione Wifi molte volte....domani tenterò meglio,spero solo che e stata una casualità..
Explorer

Purtroppo anche con questo nuovo aggiramento non è cambiato nulla le notifiche continuano a non arrivare. È veramente un indecenza com'è possibile che non riescano a risolvere il problema m'ha.

Highlighted
Apprentice

Hai provato a verificare se con il tuo gestore hai ip pubblico o privato?

Migliori autori con likes