Supporto

Open search

Problema s10 con wifi connesso non ricevo le notifiche

Apprentice
Si....é incredibile !!
Apprentice

Fammi sapere se dopo hard reset riesci a risolvere....a me non é cambiato nulla

Highlighted
Apprentice

Ho chiamato Fastweb...mi ha consigliato di mettere un canale fisso e non automatico....provo anche quello....,nel frattempo ho richiesto ip pubblico

Apprentice

Anche con il canale fisso le notifiche non arrivano....🤬

Explorer
Si provato anche io il canale fisso... domani provo a mettere un router in cascata e girare il segnale wifi con quello... ma sistema Android lo lasciate in background o no? Dell Ip pubblico ti hanno detto che può essere una soluzione?
Apprentice

Per quanto riguarda ip pubblico non ha saputo dirmi se risolve il problema, mi ha confermato che ho quello privato e con quello pubblico ci si può collegare con qualsiasi devices senza problemi....boh! .... provo magari funziona

Explorer
Domani chiamo anche io... in quanto ti daranno sto ip pubblico? Cmq non funziona nemmeno attivando i dati sempre attivi da opzioni sviluppatore... proprio assurdo. Oggi da amici funzionava tutto alla grande..
Apprentice
72 ore... così mi hanno detto
Explorer

spetta spetta che faccio un ultima verifica..... attendi qualche minuto...

Explorer
Allora.. collegati qui https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/visualizza-indirizzo-ip/ e vedi che indirizzo IP ti è stato assegnato da Fastweb... Poi vai su WIFI (dallo smartphone) clicchi sulla rete in cui sei connesso e vai su avanzate... nel gateway gli scrivi quell'indirizzo.. Fammi sapere.... A ME STA ANDANDOOO (almeno fin ora *-*)
Migliori autori con likes