Supporto

Open search

Problema s10 con wifi connesso non ricevo le notifiche

Apprentice
Si ...più volte... Facendo wipe cache partition e wipe data factory ....Anche prima dell'ultimo aggiornamento...senza recuperare backup
Highlighted
Explorer
Adesso ho anche visto che se vado sulla rete wifi in cui sono connesso, clicco su e vado su avanzate e nel modulo dhcp provo a metterlo statico crasha l app impostazioni... cmq come vedi siamo soli nessuno si sta degnando di aiutarci, parlo di tecnici..
Explorer
Prova a farlo anche tu x vedere se é un problema comune o solo mio...
Apprentice

A me non succede....sto provando a lasciare statico sul cell e nel router impostazioni Lan aggiungi associazioni DHCP ....dispositivi online ...ho selezionato il mio Cell e salvato

Explorer

Fammi sapere...

Apprentice
Ora sono collegato wifi con un vecchio Netgear a casa di amici (Wind) .... Chiave critografia WEP....e sembra funzioni tutto!
Su fastgate si può impostare la chiave WEP,se non ricordo male ho provato anche quello ma non mi faceva salvare le impostazioni?
GrandMaster

Comunque.. se il problema e su quel router potresti disattivare il wifi e collegarne un altro in cascata...

In pratica utilizzeresti il primo per la connessione a internet e il secondo per il wifi...

Explorer
Impostando dalla rete statico ti é cambiato nulla? Xke sto provando un ennesimo hard reset perché se trovo errori di questo genere mi incazzo 😤🤬
Apprentice
No... purtroppot non é cambiato nulla... Ho provato anche a mettere la chiave critografia WEP sulla rete 2.4gh ma non cambia niente.... Ora riporto tutte le configurazioni del router com'erano all'inizio
Explorer

Dai tuoi amici invece funzionava tutto no?

Migliori autori con likes