Supporto

Open search

Problema s10 con wifi connesso non ricevo le notifiche

Apprentice

Niente da fare ...ennesimo reset di fabbrica...fatto aggiornamento,dopo 10-20 min.che il Cell rimane in standby non riceve più le notifiche ( chi invia messaggio con wa gli appare una spunta sola,le mail non arrivano)

Explorer

Si stessa cosa a me.. ma ditemi siete tutti fastweb? Xke se si stasera tornando a casa provo a impostare un ip statico e vedere un po.. sono stato oggi da 2 amici.. 2 wifi Vodafone e Wind e magicamente funziona tutto...

Apprentice
Sì io Fastweb
Facci sapere se riesci a risolvere
Troubleshooter

Stavo anch'io per consigliarvi di controllare la vostra connessione o il vostro modem a sto punto, perché sul mio s10 il Wifi funziona benissimo,specialmente dopo l'ultimo aggiornamento!!! Ma ve lo dico sinceramente!!!

Tutto funziona regolarmente, sia per le notifiche che per gli aggiornamenti che per la stabilità e velocità!!!

Non dico il nome della mia connessione per correttezza ma ripeto il mio consiglio!!! Provate a controllare quella prima, magari il problema è li!!!! 😉😉😉

Explorer

Allora caro Marco foooorse ho risolto.. dal fastgate mi collego alla rete ospite e tutto va come deve andare... torno alla rete normale e niente... quindi entro nel fastgate e metto un ip statico... aspetto 10 minuti dal telefono di mia moglie mando un messaggio WA e zZzZzZzZzZz notifica arrivata... adesso aspetto ancora un po e riprovo... 

Apprentice
Ciao Shirag
Come si fa a mettere ip statico nel fastgate?
Va impostato anche sul cell?
Explorer

Dai miei modesti studi di ingegneria informatica, posso solo dedurre che... andando in deep sleep... la funzione mantieni attivo il wifi in sospesione non si trova più, quindi si stacca il wifi e quando lo riaccendi ci vuole il tempo di assegnazione di altro IP... cosi dovremmo riuscire a ovviare... Oggi nelle altre linee ho visto che ero connesso con prot ipv4 mentre il fastgate ha di default ipv6... aspetto fino le 23:15 e riprovo. aggiorno.

Explorer
aspettiamo fino le 23:15.. ho usato il telefono circa alle 22:55... mi tengo largo e riprovo.. se funziona ti spiego il tutto...
Highlighted
Apprentice
Ok .. grazie
Explorer
allora ti spiego il tutto perchè già mi arrivano notifiche via mail dei messaggi che metto qui, quindi penso di aver risolto... sai entrare dentro il router?
Migliori autori con likes