Supporto

Open search

Problema s10 con wifi connesso non ricevo le notifiche

GrandMaster

Se provate... escludiamo il router... 

Explorer

Ciao, ho provato a cambiare chiave di accesso del router... prova fatta 2 gg fa... e non è cambiato nulla. Continuo a non ricevere notifiche se connesso in wifi. Tutti gli altri dispositivi ricevono notifiche in modo regolare.

GrandMaster

perfetto grazie,

anche una ragazza ha avuto lo stesso problema con S9 era l'unica prova che non abbiamo fatto... alla fine se non ricordo male le arrivò un aggiornamento che sistemò il problema ti riporto la discussione con tutte le prove che abbiamo fatto

se qualcuna risulta utile fammi sapere

https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/problemi-con-connessione-wi-fi/td-p/971664

Explorer

È uscito un nuovo aggiornamento di sistema,dove nelle specifiche si menziona una stabilizzazione del Wifi e altre migliorie.speriamo che funzioni.

Highlighted
Apprentice

Ho appena fatto l'aggiornamento facendo prima hard reset e al riavvio non ho ripristinato il backup in modo da ripartire "pulito ".

Vediamo come si comporta 

Explorer

Ciao, ho letto proprio ora che il nuovo aggiornamento con patch di sicurezza di maggio, porta con se diversi problemi, compresi crash e lag vari. Spero siano solo dei casi isolati. Puoi darci dei feedback ? spero positivi. Anziché risolvere peggiorano. Inammissibile con terminali con questa fascia di prezzo. Molti di noi spendono tutti questi soldi per avere un device perfetto ed invece si ritrovano con problemi allucinanti. 

Apprentice

Per il momento nessun crash... l'aggiornamento l'ho fatto qualche ora fa

Explorer

Ok, speriamo continui così.  Puoi dirci anche piu in la se le notifiche con wifi connspesso arrivano ? Grazie 

Expert

Ciao 8piero8,

mi preme comunicarti che al momento non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione di episodi di ravvii del dispositivo o fenomeni legati all' aggiornamento rilasciato.

E' possibile, tuttavia, che in alcuni isolati casi si possano verificare dei fenomeni causati da possibili incompatibilità con app presenti sui dispositivi.

Per il momento, comunque, ti ringrazio per la segnalazione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao a tutti,

Anche dopo l'aggiornamento e provato a cambiare la chiave critografica le notifiche in wifi non arrivano ( chi manda il messaggme  con WA vede una sola spunta)

Qualcuno é riuscito a risolvere il problema?

Migliori autori con likes