Supporto

Open search

Problema promozione s10+ air pod in omaggio

New Member

Ho acquistato un Samsung s10 plus tramite la mia banca, in promozione con il telefono regalavate le air pods compilando un modulo sul vostro sito. Ho provato per due giorni a registrarmi ma ogni volta i vostri server si impallavano e mi facevano ricominciare tutto da capo, in più sono 5 ore che provo a contattare un operatore samsung senza avere risposta. Vorrei delle spiegazioni.

7 RISPOSTE 7
Troubleshooter

Se non lo avevi pre ordinato non puoi averle!!!

Solo chi lo ha prenotato può aderire alla promozione!!!! Ed era accessibile solo fino a ieri sera

New Member
Eh grazie, per prenotarle dovevi registrarti ma se i server della Samsung fanno schifo e non mi fanno completare la registrazione non è colpa mia!
New Member
Ho tanto di prove registrate, addirittura non è riuscito a farlo un mio amico che lavora in Samsung, ho provato a farlo con 4 account diversi
Apprentice

@Zoltrix9  ha scritto:
Ho tanto di prove registrate, addirittura non è riuscito a farlo un mio amico che lavora in Samsung, ho provato a farlo con 4 account diversi

Personalmente è una settimana che sono in continuazione sul sito di Samsung e non ho avuto grossi problemi, prova a contattare il servizio clienti ma dubito che si potrà fare qualcosa in merito

Observer

Anche io avevo sta problema mi sembra una truffa

Observer
Io avevo fatto la procedute il 7marzo la sera. Poi oggi ho chiamato un operatore samsung mi ha detti che non risulta registrata!ma e possibile!? Ma dai ho speso quasi 1500€ per il telefono manco una ricompensa! Ma dai! Avevo pure cambiato dal apple al samsung se avrai saputo avrai comprato l'apple!
Expert

Ciao Lyka16,

come indicato sul regolamento ufficiale, ai fini della ricezione del premio, era necessario completare le due fasi di adesione nei tempi e nelle modalità indicate sul regolamento stesso.

Nel tuo caso, come indicato dal nostro servizio di Live Chat, non è stata effettuata alcuna registrazione del preordine e richiesta del premio.

Comprendo il tuo stato d'animo ma devo confermarti che non sarà possibile ricevere le Galaxy Buds poichè i termini della promozione sono ormai decorsi.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes