Supporto

Open search

Problema Lag S10 + back button

Highlighted
First Poster
Ciao,
Dopo che il Galaxy S10 è stato aggiornato al nuovo firmware di giugno, ho un fastidioso problema con la tastiera (tutti i tipi di tastiera: Samsung, Google, Swipe, ...). Quando sblocco il telefono e immediatamente (entro 1 - 2 secondi dopo lo sblocco) digita le parole, la tastiera ritarda e richiede 2 - 3 secondi per apparire.
Per situazioni specifiche, quando sono sullo schermo della chat, la tastiera viene visualizzata, quindi spengo lo schermo. Dopo che il telefono è sbloccato, lo schermo è ancora sullo schermo della chat, ma la tastiera non viene visualizzata (come se fosse forzata a scomparire quando il telefono è bloccato). Dopodiché, quando faccio immediatamente clic per inserire le parole per continuare a chattare, la tastiera richiede tempi per apparire e mostra un po 'di ritardo.
Non succede quando aspetto un po 'dopo aver sbloccato il telefono o quando uso il telefono per un po'. Non ho incontrato questo problema prima.
Ho provato diversi metodi come il ripristino a freddo, cancellare i dati della cache, ecc., Ma nulla.

Anche i pulsanti di navigazione non rispondono per 1-2 secondi dopo lo sblocco.
Come risolvo?
Grazie mille.
4 RISPOSTE 4
Superuser II
Superuser II

Ciao,

io farei un test in modalità provvisoria per scongiurare che non ci sia un problema di applicazioni di terze parti.

Puoi spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Noti ancora qualche lag della tastiera?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao morpheus83, benvenuto nella Community Samsung!

Hai testato il funzionamento mettendo il telefono in modalità provvisoria come suggerito?

Se non dovessi risolvere, ti chiedo di indicarmi cosa intendi quando indichi di aver fatto il ripristino a freddo.

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve non sono io il diretto interessato del post però ho esattamente il suo problema, le spiego da quando è stato fatto l'aggiornamento qualche settimana fa il telefono si e comportato in modo strano. Mi sveglio lanciò l'aggiornamento e il telefono si blocca al 30% per circa 10 minuti abbondanti per poi spegnersi e riaccendersi da solo ed eseguire nuovamente l'aggiornamento dopodiché ecco il problema. Se devo mandare un messaggio e vado sulla parte testo la tastiera si apre dopo 3/4 secondi, sia su WhatsApp sia sul web che sui messaggi, se scrivo troppo veloce si blocca e poi scrive tutto insieme. Ho fatto sia il ripristino classico, sia HR con la combinazione, e si riscontro il problema anche in modalità provvisoria, penso sia il caso di andare in assistenza visto che sono in garanzia? Grazie Buona domenica.

Expert

Ciao BENNYK994,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes