Supporto

Open search

Prenotazione UNIEURO

Explorer
Dai che manca poco! 💪🏼
Troubleshooter

Ciao sessag, 

Ti è arrivato il cell.?

A me hanno detto che il camion con il mio è partito stamattina e che sarà il primo pacco che scaricano subito appena arriva!!!😤😤

Quindi mi hanno detto che oggi pomeriggio posso passare ha prenderlo !!!! Finalmente direi!!! Oggi alle 15 30 ( orario di apertura pomeridiana del negozio) sono già lì cavoli!!!

E poi compilo subito il forum delle buds!!!

Chiamando l'operatore mi ha detto che prima di registrare il telefono e connetterlo bisogna fare il forum e compilarlo non da Samsung members quindi ma dal link presente nella mail che ci hanno mandato dell'esito positivo del pre ordine!! Sennò va in conflitto ( specialmente con le date). E farlo o da pc o da un altro cellulare con Chrome in modalità desktop!!! Non da s10 quindi!!!!

Speriamo bene dai!!!!

Explorer

Io l'ho ritirato ieri sera, è davvero bellissimo. Comunque io ho fatto la registrazione tutto direttamente da S10 tramite il link della mail di conferma che mi era arrivata. Ho fatto le foto a IMEI e scontrino e le ho caricate. In 2 minuti ho fatto e mi è arrivata subito la mail di accettazione dei dati. Ora aspetto quella che da la conferma definitiva e l'inizio dei 180 giorni (così c'è scritto in questa mail!). È molto facile in realtà! 

Migliori autori con likes