Supporto

Open search

Prenotazione Samsung Buds

First Poster

Buonasera, 

come da regolamento per ottenere le Samsung Buds in promozione, ho effettuato il preordine del samsung s10+, successivamente ho effettuato anche la fase di prenotazione delle Buds, inserendo anche l'imiei e le altre informazioni richieste.

Ad oggi non ho ricevuto nessuna email di conferma, anzi provando a chiamare il servizio clienti mi dicono che la prenotazione sulla mia email non esiste.

Mi domando come è mai possibile se ho inserito tutto correttamente???

Attendo vostre, grazie anticipatamente.

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao jjmiky95fg, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi sono interfacciata con il reparto Promozioni e ti posso rassicurare sul fatto che la tua pratica risulta presente ed è stata correttamente creata in data 8 Marzo.

Vorrei rassicurarti sul fatto che la tua richiesta verrà verificata e validata quanto prima 

Qualora non dovessi ricevere nessuna comunicazione nei prossimi giorni ti consiglio di verificare nuovamente con il supporto di assistenza dedicato:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao anche io ho prenotato  il Samsung s10 + entro il 7 marzo e il giorno di uscita del telefono l ho registrato immettendo i vari imei cod mod ecc ma ad oggi non ho avuto alcuna conferma..ho anche provato sia in chat live che con il numero verde ma senza alcun risultato..potresti aiutarmi in qualche modo??

Migliori autori con likes