Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Expert

Ciao Cristian891,

a seguito di verifiche con il reparto promo, mi risulta che la tua documentazione sia correttamente pervenuta in data 02 Aprile.

Per maggiori informazioni e dettagli e per avere conferma che tale documentazione sia stata validata, ti consiglio comunque di contattare gli uffici competenti, digitando il numero verde 800.025.520

Ciao 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

😀😀 grazie mille, ma per quanto riguarda la colorazione come funziona? Sono tutte bianche oppure per chi come me ha un s10+ prism black le riceverà nere?

First Poster

Tutte bianche 

Apprentice

Ma che foto dell'imei/seriale bisogna mettere?

Io ho inserito l'etichetta posta sulla scatola,ma non mi è stata accettata!!!

Explorer

O fai la foto al retro del pacco, oppure c'è un codice ( non ricordo però quale sia) da digitare dalla tastiera del telefono e fai uno screen... 

Apprentice

@Cristian891  ha scritto:

O fai la foto al retro del pacco, oppure c'è un codice ( non ricordo però quale sia) da digitare dalla tastiera del telefono e fai uno screen... 

In fondo alla scatola intendi dove c'è il seriale imei?

Troubleshooter

tecnico75!!!

Prova a fare una unica foto del retro del dispositivo con la scatola a fianco con su l'imei!!!!

A me l'hanno accettata!!!😉😉

Explorer

Si nello scatolo dove viene riportata anche la colorazione

Apprentice

@Ivandalpan  ha scritto:

tecnico75!!!

Prova a fare una unica foto del retro del dispositivo con la scatola a fianco con su l'imei!!!!

A me l'hanno accettata!!!😉😉

Ti ringrazio,proverò a fare così,anche se sinceramente è molto macchinoso ricevere ste buds,non potevano fare una cosa in automatico,prova d'acquisto e stop o al limite confermare seriale si,ma due foto non una che vada bene!!!

Sinceramente sono abbastanza alterato in quanto ho acquistato pure nel loro sito Samsung la versione S10 da 1TB (1.700€ di telefono) ma anche se fosse stato quello "base" è pur sempre 700 e rotti euro e indipendentemente in entrambi i casi il telefono è stato acquistato con regolare fattura emessa da Samsung e non rubato !!!

Apprentice
Tu hai fotografato etichetta della scatola esterna dove ci sono i seriali ed il modello?

Grazie
Migliori autori con likes