Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

First Poster

Dopo aver ricevuto il numero d'ordine delle galaxy buds quanto bisogna aspettare?

Troubleshooter

Appena consegnate le mie buds!!!!😍😍😍

Da bartolini!!!!!

Apprentice

1553774306794767907719162833887.jpg

15537743292802731229447428587658.jpg

Ciao ragazzi, cuffie arrivate oggi da Bartolini. La mia esperienza.

•Telefono arrivato e documentazione fase 2 completata giorno 12/03

•Email di approvazione arrivata giorno 21/03

•Cuffie arrivate oggi 28/03

First Poster

beato te io ancora niente....dopo l'ulteriore invio del codice imei in data 25/03 a Samsung, perchè lo screenshoot non le è piaciuto, sono ancora in attesa di validazione.(notare che il telefono l'ho preordinato e comprato sul sito Samsung e spedito direttamente da loro e non da Mediaworld, Amzon o Unieuro, va beh.) Chiamo e il servizio clienti mi risponde, in un modo scocciatissimo e maleducato, perchè non mi ha neanche finito di far parlare, "guardi che non esiste solo lei, il collega ha varie pratiche, quando arriverà alla sua, arriverà alla sua." Mi è salito King Kong e non una scimmia, roba che se lo avevo davanti gli avrei tirato non so cosa. Ci sono rimasto talmente male, che gli ho buttato giù il telefono. Va beh che devo fare aspetterò...ma che nervoso però. Scusate, piccolo sfogo

Troubleshooter

1553818211948907774051076274008.jpg

🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤❤❤❤🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Troubleshooter

Il mio trietto magico!!!!!🤩🤩🤩🤩🤩

Explorer

Ciao quale sarebbe l'ultima mail? a me oggi mi hanno detto che la documentazione è stata approvata e di procedere tramite due link riportati nella mail ma nessuno dei due funziona

Troubleshooter

Cristian891

L'ultima mail è quella che c'è scritto che la procedura è stata approvata e che le buds ti saranno spedite al tuo indirizzo nei termini del regolamento della promozione!!! Non ci dovrebbe essere nessun link!!!! A meno che qualche documento non sia stato accettato!!! Allora si ti mandano un link dove entrare per registrare un nuovo documento!!! Questo è quello che so io, poi non so se adesso hanno cambiato però!!!!😉😉😉

Explorer

Ti riporto parola per parola quanto scritto in questa mail arrivata oggi pomeriggio

" la documentazione inserita durante la registrazione della prenotazione del tuo galaxy s10+ è stata approvata.

La fase di prenotazione è terminata. Ora dovrai:

Completare l'acquisto del tuo galaxy s10+ dall' 8 al 30 Aprile 2019 ( questo sotto forma di link, che cliccandolo mi si apre google maps, e che tra l'altro ho già fatto questa cosa tempo addietro)

Registralo entro il 15 maggio 2019 su samsungmembers per richiedere il tuo premio ( anche questo sotto forma di link, ma nn mi si apre nessun modulo ) Cosa posso fare? Grazie per la disponibillità

Troubleshooter

Ok!!! Quella è la prima mail ( quella che conferma che il tuo pre ordine è andato a buon fine ed è regolare!!!) Ora devi completare il 2 forum( quello relativo all'acquisto vero e proprio del S10) con relative prove ( foto del retro del cell.+ scatola e foto scontrino con data di acquisto ben visibile!!! Oltre ad indirizzo e altro che ti chiedono!!!). Lo trovi sulla pagina di samsung members promozioni s10 mi pare!!!! Poi non ti resta che aspettare la seconda mail che è quella che ti ho descritto nel precedente post e cioè con la verifica della tua procedura finale e la sua approvazione!!!! Per finire poi ad attendere le buds dopo più o meno 5/6 giorni dal ricevimento di essa a casa dal corriere!!!!😉😉😉

Questo è quello che posso dirti in base alla mia esperienza ovviamente!!!!👍👍👍

Migliori autori con likes