Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Troubleshooter

Con che dispositivo hai fatto la foto? Perché può essere un problema della fotocamera!!!! Guarda le impostazioni e controlla che non ci siano abilitate effetti strani e controlla che la risoluzione sia buona ma non troppo pesante da caricare ( 12 MP bastano )

Apprentice

Qualcuno sa qualcosa per le buds? È  da una settimana che ho fatto tutta la documentazione, screenshot e tutto e non mi è arrivata nemmeno una mail che conferma la cosa. Non è stata nemmeno spedita?

Explorer

Visto l enorme presa in giro da parte del servizio clienti e del servizio post vendita Samsung ho deciso di far valere il diritto di recesso dei due articoli da me acquistati sullo shop e nello specifico s10 plus 1 TB E galaxi watch active qualcuno sa spiegarmi la procedura per il recesso!

Ringrazio chi può spiegarmi!

Peccato perché prodotti ottimi ma servizio clienti da terzo mondo!

Expert

Ciao pordenone73,

capisco il tuo disappunto ma, come segnalato in più thread, al momento l' invio delle mail di conferma sta procedendo regolarmente.

Il reparto promozioni sta lavorando per sopperire ai ritardi accumulati in seguito alle numerosissime richieste pervenute e, contestualmente, il servizio clienti si è adoperato per risolvere tutti i casi con la medesima professionalità e serietà che i nostri clienti meritano.

Nel caso in cui la tua scelta di rendere i dispositivi fosse irremovibile, puoi verificare la procedura di reso QUI.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

@pordenone73  ha scritto:

Visto l enorme presa in giro da parte del servizio clienti e del servizio post vendita Samsung ho deciso di far valere il diritto di recesso dei due articoli da me acquistati sullo shop e nello specifico s10 plus 1 TB E galaxi watch active qualcuno sa spiegarmi la procedura per il recesso!

Ringrazio chi può spiegarmi!

Peccato perché prodotti ottimi ma servizio clienti da terzo mondo!

ei pordenone mi dispiace per i problemi che hai avuto ma penso che tutti noi abbiamo avuto problemi con il servizio clienti in questi giorni. ma ti posso assicurare che tutto sta arrivando per tempo. il mio galaxy s10+ è arrivato esattamente l'8 contro ogni predizione e oggi mi è arrivata la mail che mi dice che le mie buds sono in consegna( e la data di uscita ufficiale è il 29 marzo). quindi ti consiglio di avere ancora un po di pazienza e vedrai che tutto andrà per il verso giusto!

First Poster
scusate io ho preordinato le buds tutto ok, arrivato il Gs10+ il 12 e registrato su Samsung members ma non ho ancora ricevuto nessuna mail solo la conferma della registrazione in attesa di verifica della documentazione e null'altro. devo preoccuparmi ( PS comprato con TIM)
Pathfinder

nemmeno a me è arrivata nessuna mail di conferma quindi non preoccuparti. arriva dopo circa 5 giorni lavorativi la mail che ti conferma direttamente che tutta la documentazione è stata accettata e che ti spediranno le cuffie entro 180 giorni

First Poster

Ciao ma quando poi ti arriva il codice sm- ecc che bisogna fare? Il resto dei passaggi io le ho fatte.

Pathfinder

niente. una volta arrivata l'ultima mail di conferma non ti resta che aspettare un messaggio dal corriere che ti avviserà della prevista consegna

First Poster

Ma è possibile controllare l'indirizzo di spedizione? Poi entro quanto arriva questo messaggio del corriere? Grazie e scusa la scocciatura.

Migliori autori con likes