Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Apprentice
È vero hanno inviato un codice che si chiama numero d ordine me lo ero anche dimenticato 😂
Apprentice
A me non è arrivato nulla, nessuna mail da quando ho compilato il form, miseriaccia...
Apprentice
A me è arrivata dopo due giorni, quindi la riceverai
Troubleshooter

Eh si ValePuxe!!!

Non ti dico tutte le incavolature passate in questi giorni d'attesa!!!!😡😡😡😡 ( fra telefonate, preoccupazioni varie e continui messaggi con gli utenti vari per aggiornarci sulla situazione!!!!)Vai a vedere le altre chat sull'argomento e capirai...!!!😂😂😂

Finalmente è finita sta storia!!!! 😅😅😅

Apprentice
Meno male ahahaha io sarò tranquilla più o meno come ricevo la prossima email dove mi accettano (spero) la documentazione. Nel caso la rifiutassero ho letto che ho 10 giorni per fornire quella corretta, spero valgano anche se passa il 7 marzo
Troubleshooter

Si si tranquilla!!!!!

L'importante è che ti sia arrivata la prima mail che certifica che la procedura di pre ordine é stata avviata da Samsung!!!!Quindi anche se passa il 7 marzo non hai problemi!!!!

Abbi pazienza e vedrai che la mail ti arriva!!!!😉😉😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprentice

Anche a me non è arrivata nessuna email che confermi la procedura di prenotazione delle Buds. Nel frattempo il mio s10+ é stato spedito e mi danno come consegna domani. Spero di ricevere presto la conferma per le Buds!

Troubleshooter

BBAC

Io la vedo dura che ti arrivi domani visto che il primo giorno di commercializzazione ufficiale è venerdì 8 ma te lo auguro!!!! Saresti un fortunato!!! 👍👍👍

Per quel che riguarda le buds, se non ti è arrivata la prima mail ti conviene informarti perché è solo quella che certifica che Samsung ha preso in carico la tua prenotazione!!!!! Poi dopo 5 6 giorni ti arriva l'altra!!!! Se non ti arriva la prima potrebbe essere che la registrazione del forum che hai compilato non era corretta o stata salvata da Samsung!!! Poi ripeto vedi tu!!!! Se l'hai fatta oggi probabilmente ti arriva domani!!! Ci possono volere anche 2 giorni dalla compilazione comunque, non è detto arrivi subito!!!!😉😉😉

Apprentice
Io mi sa che ho avuto qualche problemino. Anche stamattina ho parlato con l’assistenza per spiegare che non riuscivo in alcun modo a loggarmi sa Samsung Members, ricevendo il messaggio: “Account non attivato! Non hai ricevuto la mail di attivazione? Clicca qui per inviare nuovamente la mail di conferma registrazione” quando io mi sono registrato parecchi anni fa, fatto sta che non si riesce a loggare. La signorina mi ha detto di procedere comunque inserendo nel form la mail con la quale sono registrato e così ho fatto. Adesso però andando a guardare bene, ho visto che esiste un link sempre all’interno della pagine in cui è presente il form che recita: Hai attivato una promozione senza creare account? Recupera dati e registrati. Fatto sta che inserendo la mia mail mi dice che: L’utente non ha attivato promozioni. Resto veramente allibito, davvero non so più cosa fare.
Troubleshooter

A questo punto non so davvero cosa dirti LEONIDA_IX!!

L'unica cosa che posso dirti è di richiamarli e farti confermare a voce che la pratica è stata presa in carico e per sicurezza fatti dare anche il codice della pratica ( sempre se è stata presa in carico ovvio!!!).Così sei sicura cavoli!!! E puoi stare più tranquilla anche tu!!! 😅😅😅. Se non rispondono tu insisti e insisti ancora!!💪💪💪😂😂😂

Migliori autori con likes