Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Troubleshooter

Si!!! Ho messo il retro del cell. su un tavolo con la scatola in piedi ( in modo che si vedesse l'imei famoso) a fianco e fatto la foto in risoluzione 12 Mega fhd e più vicina possibile perché si leggesse il tutto!!!! ( non troppo comunque, guarda che tutti e due rientrino nella foto giusti!!!!) Lo so, ti capisco!!!! Anche io sono letteralmente "sclerato" credimi!!!!!

Ma poi,quando ti arrivano,  credimi che ti passa tutto!!!!😍😍😉😉😉

Troubleshooter

E pensa che io odio fare le foto!!!! È una passione che non ho mai avuto cavoli!!!!😂😂😂

Ma per le buds mi sono improvvisato un fotografo esperto  cercando di fare una foto più perfetta possibile con la giusta luce e il massimo della risoluzione possibile per poter essere caricata!!!😂😂🤣🤣🤣😂😂😂

Incredibile davvero!!!!🤣🤣🤣

Apprentice

@Ivandalpan  ha scritto:

Si!!! Ho messo il retro del cell. su un tavolo con la scatola in piedi ( in modo che si vedesse l'imei famoso) a fianco e fatto la foto in risoluzione 12 Mega fhd e più vicina possibile perché si leggesse il tutto!!!! ( non troppo comunque, guarda che tutti e due rientrino nella foto giusti!!!!) Lo so, ti capisco!!!! Anche io sono letteralmente "sclerato" credimi!!!!!

Ma poi,quando ti arrivano,  credimi che ti passa tutto!!!!😍😍😉😉😉

Si si sicuramente ! 

Ma una validazione più "furba" ci vuole poco eh... 

Mi sono sentito dire "foto con non luce diretta", eh ho capito andrò dal fotografo a farmela fare! 🤣

Dopo quanto tempo hai ricevuto la validazione e dopo le Buds? 

Grazie per l'aiuto! 

Explorer

Si si io ho fotografato prima l etichetta e non la caricava, dopo invece ho fatto lo screen tramite il codice

Apprentice

@Ivandalpan  ha scritto:

E pensa che io odio fare le foto!!!! È una passione che non ho mai avuto cavoli!!!!😂😂😂

Ma per le buds mi sono improvvisato un fotografo esperto  cercando di fare una foto più perfetta possibile con la giusta luce e il massimo della risoluzione possibile per poter essere caricata!!!😂😂🤣🤣🤣😂😂😂

Incredibile davvero!!!!🤣🤣🤣

Anche io odio fare le foto 🤣🤣 siamo in due! Ci diranno perchè avete preso S10 allora!?! 😑

Mi metterò di impegno 🤪

Dopo quanto le hai ricevute? 

Che S10 hai preso? 

Troubleshooter

Cavoli!!! Sinceramente non ricordo più dopo quanto!!!! Una settimana più o meno mi pare!!! Forse anche 8 giorni!!!! Loro ti dicono 10 giorni lavorativi ufficiosamente ma poi dipende!!! Forse adesso ti arriva molto prima visto che dovrebbero avere molte meno pratiche 😅😅😅

Comunque ti confesso che anch'io avevo pensato di rivolgermi ad un fotografo esperto cavoli!!!😂😂😅

Magari un "paparazzo" che fotografa i vip con obbiettivi da paura!!!🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

Cosa non si fa raga no???? E cosa si pensa soprattutto!!!😂😂😂😂😂

Se ci sentono,  ci ricoverano in massa mi sa'!!!!🤣🤣🤣

Apprentice

Veramente! 😝 Io sono sempre stato appassionato di smartphone, cellulari prima. Adesso ho un S8 e mi sono trovato benissimo  

Troubleshooter

Io sono appassionato di tutto ciò che riguarda l'intrattenimento sia fisso che mobile ed in particolar modo quello cinematografico!!! Ed è per questo che è dall'uscita del s3 che non ho mai più abbandonato Samsung ( dai galaxy, hai tablet alle mitiche tv [ avete visto le nuove qled a proposito??😍😍😍😍😍], che per me resta e resterà il top in questo!!!! 

Sono stato molto criticato per questo ( accusato  di essere troppo di parte qualcuno mi ha detto!!!) ma se dire quello che si pensa è essere di parte allora si!!! Lo sono!!!

Comunque tecnico75, io ho preso un s10 ( non ho preso il plus perché per il mio gusto personale 2 fori sul display erano un po' troppi!!! Ma ripeto, per  me ovviamente, ma capisco che ad altri possa piacere!!!), tutte e due le cover per esso( sia la clear view cover che la led view cover), il watch active nuovo e sto aspettando il wireless battery pack dalla promozione "una carica per il domani"!!!! Oltre alle mie buds!!!!😍😍😍😍

E se avessi un po' più di soldi prenderei di corsa una nuova qled!!!! Fantastiche!!!! Aspettando le tv microled ( primo modello presentato a gennaio ❤❤❤❤) e magari( tale tecnologia) in futuro anche sui display di smartphone tale tecnologia!!!! Sono convinto che Samsung sarà la prima anche in questo!!!!😉😉😉

Troubleshooter

Per la cronaca,  anche  la promozione " una carica per il domani" è stata sudata cavoli!!!! Ho dovuto fare due foto allo scontrino perché la prima non andava bene ( non si leggeva la data di acquisto 😫😫😫😫)!!!!! Ma alla fine ( dopo tremila imprecazioni 🤬🤬🤬), mi è arrivata la mail che tutto era corretto e che mi sarà spedito nei tempi prestabiliti!!!!😅😅😅😅

Nonostante tutto però, devo solo ringraziare Samsung per le tante soddisfazioni che quest'anno mi sta regalando con i suoi gioiellini di dispositivi e che spero mi regalerà anche in futuro!!!!🤩🤩🤩💪💪💪💪

Apprentice

Anche io non ho mai abbandonato Samsung da S4 a tanti altri vari dispositivi, alle tv 100HZ fino al mio ultimo acquisto QLED 49“ che devo ancora installare e provare anche con la XBOX ONE X, non sono mai stato particolarmente attirato dalle console  ma sfruttare il 4K nativo, HDR 10 + e tante altre chicche che offre non ho resistito!

Io solo Samsung  ed anche a me hanno dato a volte del fanatico, ma gli altri cosa offrono? Quando Samsung fornisce altri  con display ecc...,si è detto tutto! 

Sono curioso di vedere il mio nuovo bolide QLED, che per motivi di salute non ho ancora avuto modo di provare. 

Io sono stato sempre per i telefoni non "plus" infatti tra S8 e S8+ scelsi il secondo. Ora volevo sfruttare proprio in toto l'hardware del modello "Performance Edition" e allora sia per questo sia per lo schermo .. 😍💖

A mio avviso i pannelli Samsung sono il Top! E con quello che faccio me ne passano, ma alla fine .. Così come l'interfaccia degli smartphone davvero insuperabile! 

Aggiornamento ad Android P il mio S8 è diventato più fluido di prima, rispetto a Oreo.

Ti do ragione su tutto, poi qualche cosa da rivedere senz'altro c'è così come il metodo delle promo.

In cosa consiste "una ricarica per domani" ? Mi è sfuggita 🤔

Migliori autori con likes