Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

RISOLTO
Apprentice

Ciao a tutti, vorrei sapere (in merito alla promozione Galaxy Buds) dopo quanto arriva l'email di conferma, una volta inserita la prova di pre ordine e quindi completata la fase 1. Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Troubleshooter

Si si tranquilla!!!!!

L'importante è che ti sia arrivata la prima mail che certifica che la procedura di pre ordine é stata avviata da Samsung!!!!Quindi anche se passa il 7 marzo non hai problemi!!!!

Abbi pazienza e vedrai che la mail ti arriva!!!!😉😉😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

120 RISPOSTE 120
Troubleshooter

Bella domanda ValePuxe!!!!

È da un bel po di giorni che ne stiamo discutendo!!!!😅😅😅

Ti dico quello che i consulenti hanno detto a me!!! E cioè che entro 8 giorni ( tempo massimo) dal ricevimento del pre ordine ti manderanno questa "FAMIGERATA" ormai direi mail di risposta con l'esito della tua pratica con, in caso negativo un link dove andare e inserire l'eventuale altra documentazione che serve aggiuntiva, altrimenti ( in caso positivo quindi) questo codice che ti servirà per poi compilare un nuovo forum ( con foto del retro del cellulare e della carta di acquisto effettivo del dispositivo) per avere FINALMENTE la spedizione delle cuffie!!!!( sudatissime direi a sto punto 😂😂😂)

Nel frattempo non ci resta altro che sperare direi!!!🤞🤞

P.S

L'operatrice mi ha assicurato che tale tempo ( 8 gorni) è solo indicativo...e sarà sicuramente più breve ( 5 diceva!!!! Ma!!!!!)

Apprentice

Grazie mille per la rispista e le informazioni fornite

Io inoltre ho fatto il pre ordine su Amazon.it quindi come prova di prenotazione ho inserito lo screen dell'email ricevuta da Amazon di conferma ordine, qualcuno sa se è corretto? Anche perché Amazon fornisce ricevuta/fattura solo dopo l'avvenuta spedizione.

Apprentice
Ciao ValuPuxe, anch’io come te ho acquistato l’s10 da Amazon. Ti è arrivata la famigerata email?
Apprentice

Ciao si mi è arrivata dopo due giorni un email dove mi confermavano di aver ricevuto la mia prova di prenotazione indicandomi che successivamente riceverò un altra email che mi indicherà lo stato quindi presumo se accettano o rifiutano la prova che ho fornito, tu hai inviato l'email di conferma ordine di Amazon? Ciaoo 😊😊

Apprentice
Io avendolo preordinato oggi spero arrivi entro l’uscita, in modo da rimediare se qualcosa è andato storto. Io a samsung ho mandato direttamente lo screen della fattura, che trovi su “i miei ordini” su amazon. Speriamo bene sono preoccupato...non hai quindi ricevuto il codice?
Troubleshooter

Raga io ho prenotato il 26 e la mail mi è arrivata oggi!!! ( finalmente!!!!😅😅😅😅)Bisogna avere pazienza!!!! 

Apprentice

Ah pensavo che non essendo ancora avvenuta la spedizione non fosse presente il riepilogo dell'ordine cliccando sul tasto fattura, vabbe in tal caso se non dovessero accettarmi lo screen che ho inviato invierò quello. Comunque avevo letto che se qualcosa non va bene hai un tot di giorni per inviare la documentazione corretta, presumo anche se poi passa la data del 7 marzo, perché comunque tu l'hai inviata in tempo e non è un problema tuo se loro ci mettono un po di giorni a verificare. Comunque no per ora nessun codice :( spero mi facciano sapere in fretta se ciò che ho inviato va bene o meno 

Troubleshooter

Conunque non ti mandano nessun codice!!! Ti dicono solo che la procedura è risultata essere corretta e che la fase di pre ordine é terminata!!! E quindi ti dicono che una volta acquistato il cellulare devi compilare il forum definitivo e poi finalmente te le SPEDISCONO ste benedette buds!!!!

Il codice che dici tu te lo inviano quasi subito dopo la pre registrazione ed è solo un codice che identifica la pratica ma che non serve praticamente a nulla!!!!😉😉😉

Apprentice

Le fanno proprio sudare queste cuffiette aiuto 😂😂

Migliori autori con likes