Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Apprentice

Salve a tutti ragazzi, ho purtroppo preordinato solo oggi l’S10+, tramite Amazon e inviato lo screen della fattura a Samsung. Leggendo il regolamento è specificato inviare la ricevuta o fattura con codice fiscale integrato. La mia domanda è: Amazon rilascia una ricevuta non fiscale per i preordini, dove non è specificato il mio codice fiscale, ma solo: chi sono, il mio indirizzo di spedizione, il prodotto e il tipo di pagamento. Pensate possa bastare? Amazon non rilascia qualcosa di specifico, è comunque menzionato tra gli e-commerce autorizzati alla promo. Sono molto confuso :S

Troubleshooter

Questo non te lo so dire ma ti consiglio di approfondire magari chiamando il numero verde perché sono molto fiscali su questo!!!! Non vorrei che poi ti facessero problemi e non to la prenotazione

Troubleshooter

Scusami, riprendo, non ti convalidano la prenotazione!!!!

Personalmente sulla mia fattura fatta da Unieuro il codice fiscale c'era!!!! Quindi vedi tu!!!!😉😉

Apprentice

Io lo metterei volentieri il codice fiscale, il problema è che su amazon non te lo fa inserire da nessuna parte e quindi non esiste nessun modo per farlo “apparire” :S

Troubleshooter

Ti consiglio di chiamare il numero verde di Samsung promozioni ed esporlo il tuo problema!!!! Così loro ti dicono cosa fare!!!!👍👍 E tu sei più tranquilla!!!!😀😀

First Poster

salve qualcuno sa dirmi dove trovo la prova prenotazione io ho fatto prenotazione mediaworld  grazie mille

Troubleshooter

Ti devono mandare una mail che ti conferma la presa in carico della prenotazione con il numero della tua pratica!!! Dopo 5 6 giorni dal ricevimento di questa prima mail te ne arriverà una seconda con l'esito !!! 

Apprentice
Ho contattato oggi il servizio clienti. Mi ha detto che hanno ricevuto la mia prenotazione dandomi un codice. Mi ha anche detto che passeranno 10 giorni prima che mi ricontattino, però l's10 esce tra 2 giorni...io comunque continuo a non ricevere email da parte loro, boh. Sono perplesso. Sapete se con questo codice posso verificare l'avanzamento della pratica?
New Member

Cosa intendono per prova di prenotazione?io ho ordinato s10 plus da mediaworld

Apprentice
La prova di prenotazione è il foglio dove c è il preordine dell S10 (quello senza lo scontrino dell acconto) che vi hanno lasciato in negozio
Migliori autori con likes