Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Explorer

Quindi  ragazzi avete fatto tutti l ordine il 23 a chi è  arrivata l email? Io la registrazione  l ho fatta il 26 quindi immagino che mi arriverà tra un po.. spero..

Pathfinder

Si, io l'ho fatta il 23. Prova a sentire Samsung ma penso non ci siano problemi. Alla fine le hai ordinate in tempo. 

Apprentice

Alla fine sono salito anche io su questa barca... s10 128gb ordinato oggi con pagamento rateale findomesti... Per le buds come mi devo comportare ragazzi? 

Troubleshooter

Vai ha guardare i post della chat " Samsung s10+ con Findomestic " che trovi qui!!!!! Ti dovrebbe aiutare in tutta la procedura!!!! 👍👍👍

Apprentice

Grazie per aver registrato la tua prenotazione

L'inserimento della prenotazione del tuo nuovo Galaxy S10 o S10+ è avvenuto correttamente.

Riceverai un'e-mail che ti informerà sullo stato di avanzamento.

Dall'8 al 29 marzo 2019 completa l'acquisto del tuo Galaxy S10 o S10+ 
e registralo per ricevere Galaxy Buds.

Questa è la risposta dopo aver registrato l'acquisto dell'S10 con regolare conferma dell'ordine...

La domanda è, perchè mi dice "Dall'8 al 29 marzo 2019 completa l'acquisto del tuo Galaxy S10 o S10+ 
e registralo per ricevere Galaxy Buds, se l'ho già?  

Superuser II
Superuser II

Ciao,

tu adesso lo hai preordinato, ti viene chiesto dall'8 al 29 di comprare il dispositivo che hai preordinato e di registrarlo su Samsung Members, dopo di che far richiesta del premio.

Tu per il momento hai fatto l'ordine, ma non hai ancora il dispositivo in mano.

A presto

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice
Quindi vale per tutti questa cosa? Cioè quando dall'8 al 29 avremo i dispositivi, dobbiamo registrarlo e richiedere il premio?
Ho capito bene?
Superuser II
Superuser II

Si, dovrebbe essere così per chi lo ha comprato fuori dal Samsung Shop, comunque leggi il regolamento per questo tipo di domande...

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Io l’ho comprato dallo shop dedicato partnership rewards!!!

First Poster

nada de nada , speriamo bene che arrivi quasta email. 

Migliori autori con likes