Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Pathfinder

Quello è un dubbio che mi sono fatto ma c'è scritto che devi inserirlo da dopo il 7, anche perchè, come ho detto nella sezione di preordine di S10+, i primi ad aver fatto il preordine lo potrebbero ricevere il giorno 8 stesso e di conseguenza possono aver la possibilità di fare il preordine delle cuffiette. Penso sia un metodo logico e giusto: preordini per primo il telefono? allora mamma Samsung ti fa avere tutto prima degli altri...credo sia giusto verso l'utenza.

Explorer
ok grazie EMA96 sei stato molto gentile.. ma quindi questa email di conferma delle buds a te è arrivato? perchè sono sicuro che non è arrivata ne in spam ne in posta in arrivo.. al limite con la scusa che ho cancellato l email per sbaglio loro me la possono rimandare.? sembra di aver letto cosi in una discussione precendete che avevi scritto.. o forse me la sono dormita io.
Pathfinder

Io sono sicuro di averla cancellata perchè l'operatrice aveva i codici di conferma del preordine delle Buds. Poi potrebbe anche essere che non sia arrivata ma dubito perchè la mail di Samsung per la prenotazione del telefono mi è arrivata dopo un giorno scarso. Quando chiami puoi decidere se fartela inoltrare da loro di nuovo o segnarti i codici. Io me li son segnati. Comunque no, non avevo accennato nulla del fatto che te la potevano inoltrare ma mi hai fatto ricordare il dettaglio che ti ho appena scritto al quale non avevo pensato come utile

Invece per fortuna lo è 

Troubleshooter

Ragazzi ho appena chiamato anch'io Samsung è l'operatrice mi ha confermato quanto detto da EMA96!!! La mail che arriverà confermerà se i documenti sono tutti in regola oppure no!!! In questo secondo caso ( se cioè non sono soddisfacenti)  all'interno della mail manderanno un link dove poter mandare i documenti che servono per valutare la pratica!!!

Se invece i documenti sono in regola e quindi la prenotazione è corretta, manderanno questo codice numerico per seguire la pratica e poi quando arriva il telefono si può completare il tutto e loro ci manderanno le cuffie!!!!

Il tempo di arrivo di questa mail è entro 12 giorni dalla compilazione del forum di pre ordine!!! Ma l'operatrice mi ha detto che arriverà prima di tali giorni!!!!

Quindi c'è solo da aspettare!!! Mi ha poi detto che se entro 5 6 giorni non arriva niente di richiamarli così si verifica con loro!!!

Pathfinder

Molto bene

Troubleshooter

Ragazzi, vi consiglio di telefonare a Samsung che risolve davvero molto il caos di tale promozione!!!!

Infatti mi hanno dato il codice della mia pratica come ad EMA96 e mi hanno confermato che è al vaglio dei tecnici Samsung e che mi manderanno una mail sull'esito di tale promozione ( se va bene ok mentre se manca qualcosa un link dove entrare e completare tale operazione con esito positivo)!!!! Ora finalmente sono più tranquillo!!!😌😌😌

Se non vi rispondono continuate imperterriti ha farlo!!!!! Non c'è altra soluzione!!!!💪💪💪

Explorer

Quale numero hai chiamato? Quello per le promozioni?

Troubleshooter

Si si il numero verde delle promozioni!!! E poi scegli promozioni Samsung s10!!!!

Troubleshooter

Confermo che inserendo tale codice nel forum di iscrizione( che mi hanno dato per telefono) ti viene fuori la data di inizio pratica e lo stato di essa ( che ovviamente è ancora bianca perché al vaglio) Bel passo avanti dai!!!! 👍👍👍

Explorer

Io ho un codice dal 24 febbraio e lo stato risulta ancora come "Nuovo"...Non capisco se queste prove le stanno davvero guardando oppure è solo una presa in giro

Migliori autori con likes