Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Pathfinder

Si certo. Dita incrociate🤞🏻

Vi farò sapere appena avrò notizie da parte di Samsung. 

Pathfinder

Oggi provo a richiamare Samsung e vedo che mi dicono. Ieri ho aspettato 25 minuti e niente...spero che oggi vada meglio 

Explorer
Io ho prenotato l'S10 domenica 24 da Euronics, nello stesso giorno ho mandato i documenti della prova di prenotazione (scontrino e prova di acconto in uno stesso pdf) e ho solo ricevuto una mail con il numero della pratica/ordine. Ancora devono farmi sapere se la prova di prenotazione è stata accettata o meno. Non vorrei che arrivassero al 7 marzo per poi dirmi che la prova non è valida e di conseguenza non mi fanno nemmeno avere le Buds.
Pathfinder

Ho chiamato ora Samsung. L'operatrice mi ha consigliato di guardare nella cartella Spam. In 10 giorni lavorativi al massimo deve arrivare le mail con il numero della prenotazione delle Buds. Mi ha poi spiegato che, una volta arrivato il telefono, arriverà una mail di prova d'acquisto (in pratica è una fattura inviata tramite mail): si devono fotografare il retro del telefono, ovvero dove sono i codici e poi la prova d'acquisto e caricarli sul sito. Una volta fatto ciò si deve aspettare l'email da parte di Samsung per la conferma dell'ordine del regalo. Appena arriva la mail, entro 180 giorni arriveranno le cuffie. L'operatrice mi ha anche detto che non aspetteranno mai 180 giorni per inviare il regalo ma funziona come per il telefono: prima acquisti, prima verifichi, prima arrivano.

P.S. "per chi, come me, ha provato a fare 2 prenotazioni per le Buds con però un solo acquisto, Samsung ne selezionerà SOLO UNA, quindi tenete entrambi i numeri di preordine dato che uno dei due verrà scartato"

Troubleshooter

Ok!!! Speriamo che arrivi sta cavolo di mail con il numero però!!!! Altrimenti non si sa mai se la pratica è corretta oppure no!!!!😥😥😥

Pathfinder

Guarda nella cartella spam, entro 10 giorni lavorativi ti dovrebbe arrivare.

Explorer
ciao EMA96, non ho capito un passaggio, dove appunto dice nella promo ( COMPILA il form di registrazione su Samsung Members e carica la prova di prenotazione entro le ore 22.00 del 7 marzo 2019; ) mi sono registrato lasciato mail, cell, codice fiscale, e ho allegato il pdf dove mi hanno confermato il preorder. quindi ho sbagliato? devo aspettare che mi arrivi il tel per poi ricompilare tutto e mandare la foto del retro del cell più la prova di acquisto? non capisco..
Pathfinder

No, hai fatto tutto bene. In 10 giorni lavorativi ti dovrebbe arrivare una mail di conferma per il preordine delle Buds con il relativo codice che potrai usare per verificare lo stato. In seguito dovrai aspettare il telefono. Una volta arrivato, avrai il telefono e la sua prova d'acquisto. Dovrai ritornare sul sito, fare una foto alla prova d'acquisto e al retro del telefono (all'etichetta con i codici a barre) e poi inserirli. Da lì allora dovrai attendere la mail di conferma. Una volta arrivata, entro massimo 180 giorni ti arriveranno le cuffie.

Troubleshooter

No no tranquillo hai fatto giusto!!!! Questo forum era per registrare il pre ordine e poi quando si acquista il telefono c'è da fare la procedura definitiva per avere le cuffie ( foto del retro con codice a barre e le altre procedure elencate da EMA96) !!!!

Explorer
ah ok EMA96 ... sperando sempre che arrivi questa mail io il preorder l'ho fatto il 26. spero entro il 7 mi arrivi.... ma poi dove devo inserire la foto e la prova di acquisto.. perchè se appunto apri la promo ce scritto.. PRENOTA..ecc.... COMPILA su samsung members e ti fa cliccare. COMPLETA...ecc... REGISTRA su samsung members clicca qua.. ma non ti fa cliccare! forse bisogna aspettare dopo il 7?
Migliori autori con likes