Supporto

Open search

Prenotazione Galaxy Buds

Explorer
Io dal cellulare.
Explorer

Si, l'imei deve essere inserito senza caratteri, solo cifre... ma adesso da un'altra problema. La data inserita non è valida, che data dobbiamo mettere? 

[immagine rimossa perchè contenente dati sensibili]

Ho provato con 23/02/2019 che e la data di acquisto,  quando e stato prenotato e pagato e non va, ho provato anche con 8/03/2019 data di consegna e non va.... che data va messa lì?

Explorer
Perdonami hai aperto la pagina tramite link presente sulla mail giusto?...che browser utilizzi? Con Chrome continua a dire pagina nn disponibile
First Poster

Ho ricevuto oggi il Galaxy S10 ma anche io sono impossibilitato a completare il form per la registrazione dello smartphone. Nel campo "data di acquisto" non c'è modo di inserirne una antecedente all' 8/03 e anche provando ad inserire quella appare l'errore: "la data di acquisto del prodotto non è compatibile con la promozione in corso". A quanto pare è un problema loro.

Explorer

Ragazzi ma solo a me ha funzionato tutto alla perfezione? Ho messo imei e data e nessun problema...

Explorer
Si, cliccando sul link del mail. Con browser Internet sono entrato, ma dopo una decina di volte perché non andava. Insisti ancora..
Explorer
Che data hai messo Pietro?
Explorer
La data di oggi... 8 marzo XD
Explorer
Ho provato anche con quella radice che non è valida per la promozione ... provo ancora
Explorer

[immagine rimossa perchè contenente dati sensibili]

Ho provato ancora un paio di volte ma non va... dice sempre che non è valida, sei il 8/3 che il 23/02... in modalità desktop e mobile. Proverò anche domani.

Migliori autori con likes