Supporto

Open search

Pellicola pre-applicata

First Poster

Salve, dopo aver danneggiato la pellicola pre-applicata su s10 plus ho deciso di sostituirla con quella originale in vendita sul sito ufficiale,  ma quando e arrivata mi sono reso conto  che la pellicola  non è identica né di qualità né di forma,  qualcuno mi sa dire dove ÷ possibile acquistare una identica a quella pre-applicata

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Niki4063,

puoi richiedere l'applicazione di una pellicola analoga a quella pre-applicata nativamente recandoti presso un centro assistenza autorizzato.

Se ne hai la possibilità ti consiglio di rivolgerti ad un Samsung Customer Service, cioè un centro assistenza ufficiale che potrà effettuare l'intervento nell'immediato; clicca QUI per trovare i centri ufficiali più vicini a te

In alternativa, verifica QUI dove trovare un centro assistenza autorizzato; in questo caso ti suggerisco di verificare prima la fattibilità dell'operazione contattando il centro ai riferimenti indicati sul sito.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Sul vostro shop online la pellicola non è disponibile, ma soprattutto conferemo che la pellicola in questione NON è come l'originale preinstallata ma ha dimensioni lievemente inferiori. Vi dimenticate sempre di dirlo, che strano...

Inoltre il vostro efficentissimo (ed unico) centro monomarca Samsung di Torino, Corso Principe Eugenio NON effettua il cambio della pellicola (verificato 15 gg fa).

In sostanza: scandaloso.

Apprentice

Recati presso Le Gru e all'interno c'è una postazione che effettua l'applicazione della pellicola  (Tagliano sul momento la pellicola a misura con un macchinario e la applicano perfettamente).E' un pò costoso ma vale la pena, siamo sui 20/25 eurozzi.

Expert

Ciao FabioPe,

ti ho risposto QUI.

Saluti!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes