Supporto

Open search

PROBLEMA BADGE APP FACEBOOK

First Poster

Ciao... sto riscontrando un problema per quanto riguarda i badge dell'app di facebook.. praticamente non compare nulla benchè siano presenti delle notifiche.. di fatto mi tocca ogni volta entrare nella app per verificare se sono presenti nuove notifiche .. su altre app (instagram, whatsapp ecc...) il medesimo problema non si presenta e mi segnala correttamente il numerino con le notifiche presenti... E' possibile risolvere in qualche modo?

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao gardo91, benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che il problema si verifica soltanto con l'app di Facebook posso rassicurarti sul fatto che il telefono non presenta malfunzionamenti

È molto probabile che il problema possa dipendere proprio dall'applicazione; verifica che le impostazioni di notifica siano settate correttamente dal menu Impostazioni > Notifiche > Facebook > Badge icona dell'applicazione.

Ti consiglio, inoltre, di accertarti che l'applicazione non sia stata inserita tra quelle in sospensione o ottimizzate per l'uso della batteria; puoi vederlo dai seguenti percorsi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Applicazioni in sospensione

e

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 pallini in alto a destra
  • Accesso speciale
  • Ottimizza uso batteria

Successivamente, verifica quanto segue:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Batteria > attiva la voce Consenti attività in background

Tienici aggiornati!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao,

grazie per i suggerimenti ma purtroppo il problema non si è risolto. Di fatto tutte le impostazioni da te segnalate erano già correttamente configurate e quindi non è cambiato nulla. Continuo a non visualizzare i badge dall'icona.

Migliori autori con likes