Supporto

Open search

Nuovo aggiornamento s10!!

Expert

Ciao as1a20061,

comprendo pienamente il tuo rammarico e le tue esigenze di utilizzo del dispositivo e, come gia comunicato in precedenza, ti confermo il rilascio di un aggiornamento risolutivo in breve tempo.

Mi preme specificare, inoltre, che ogni aggiornamento viene adeguatamente testato prima del rilascio ma è possibile che si verifichino sporadiche incompatibilità su alcuni dispositivi.

Hai effettuato un riavvio in modalità provvisoria come precedentemente indicato?

Hai riscontrato comunque l' anomalia?

Attendiamo un tuo gentile riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

A chiunque stia avendo problemi a causa dell'aggiornamento:

su Sammobile dicono che Samsung ha iniziato ieri a distribuire un nuovo aggiornamento, che probabilmente sistema i problemi causati dal vecchio.

Il rollout è iniziato con la Svizzera (cioè col primo paese ad aver ricevuto l'aggiornamento che creava problemi), e proseguirà con gli altri paesi nell'ordine in cui era uscito l'aggiornamento precedente. Credo ci sarà poco da aspettare!

Superuser II
Superuser II

Confermo, la versione build ASE6 è stata rilasciata ieri in Svizzera con lo stesso changelog della precedente.

Il reparto sviluppo ha fatto sapere, come comunicato dal servizio clienti, che l'aggiornamento correttivo per l'Italia sarà rilasciato nei primi giorni di settimana prossima, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.

Quindi alla fine non è stata così lunga l'attesa.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster
scusate non so iniziare una discussione ho bisogno di aiuto

Ciao,aimè 15 gg fa ho bloccato il mio telefono samnsung s9 plus..... il mio ultimo salvataggio dati su hard-disk esterno è stato il 7 aprile sono partita poi per un viaggio di lavoro in india.....ho necessità di reperire le immagini della galleria.Grazie al cloud tramite il findmymobile.samsung.com sono riuscita a recuperare i dati del cel fino al 12 aprile ma a me occorre recuperare fino al 12 maggio (sicuro assolutamente fino al 18 aprile). Vorrei capire perché non mi recupera piu nulla da ieri mattina.Mi dice il backup non completato...gira senza tirare fuori nulla.Mi puoi aiutare?

Non capisco perchè non lo completa.....Al telefono non posso accedere e non posso sbloccare da remoto e non capisco perchè non procede.

grazie
Superuser II
Superuser II

Ciao,

per scrivere un nuovo post nella sezione di Galaxy S9 clicca pure qui.

A presto.

EU Italian Super User II
Troubleshooter

@as1a20061 e @Stefano116

Capisco tutto il vostro disappunto e il vostro disagio ma tutti questi problemi sono sorti, a mio modesto parere , da applicazioni " esterne" che non hanno niente a che vedere con il software o l'hardware dello smartphone in se stesso e che difficilmente poteva essere previsto o testato da chiunque, non solo da Samsung e che quindi può capitare a qualunque altro smartphone di qualsivoglia altra azienda!!! Lo dimostra il fatto che a molti utenti come me non  ha dato alcun problema e anzi, posso testimoniare il fatto che tale aggiornamento ( sempre a mio parere ovviamente!!!) è molto riuscito perché ha introdotto molte migliorie e novità che hanno effettivamente migliorato il mio S10 ( soprattutto il Wifi e le fotocamere dalle prime mie impressioni!!!)!!!

Comunque è sicuramente apprezzabile la velocità di Samsung nel bloccare tale aggiornamento alle prime avvisaglie di problemi e di cercare di capire e risolvere le anomalie riscontrate da alcuni utenti come voi!!!

Spero che con il futuro nuovo aggiornamento possiate anche voi godere di tali migliorie ( scusate la ripetizione!!) e condividere se le avete notate anche voi!!!

Ma soprattutto spero che tutti i vostri problemi si risolvano presto!!!

Superuser II
Superuser II
Ciao a tutti,

Vi comunico che l'aggiornamento ASE6 è appena stato rilasciato via OTA per i Galaxy S10 italiani no brand ITV.

Installatelo e fateci sapere

A presto.

EU Italian Super User II
Pathfinder

@danitudi971

Domanda stupida: è un aggiornamento destinato solo a chi ha installato quello buggato precedente, oppure è per tutti?

Troubleshooter

Ok @danitudi971!!!

Lo sto installando proprio ora!!!

Ma è uguale a quello precedente?? Nel senso, a me che andava bene anche quello avrò + o - le stesse cose o hanno aggiunto qualcosa??? Fammi sapere!! 

Aggiornamento intanto completato!! Ora provo a vedere che tutto proceda come quello precedente!!

Explorer
Migliori autori con likes