Supporto

Open search

Nuovo aggiornamento s10!!

Explorer

Ho ripristinato, ma l' aggiornamento del 1 maggio è nel sistema e infatti dopo un po' sono tornati tutti i problemi di prima

Explorer

@danitudi971 io, ad esempio, non ho Twitter

Troubleshooter

@as1a20061!!! Non si sanno ancora che app possano aver generato questi vari problemi!!! Una potrebbe essere Twitter, ma sicuramente non è la sola...

Comunque come ha detto @danitudi971,  la settimana prossima arriva il nuovo aggiornamento che risolverà i problemi che qualcuno ha avuto come te!!! 

Si risolverà tutto !!!

Explorer

Quindi riasumendo :

disinstallo samsung pass, disinstallo twitter , vado in applicazioni e alla voce impostazioni applicazioni svuoto la cache....

e tutto dovrebbe funzionare secondo voi ???

Troubleshooter

Secondo me Samsung Pass non è un problema perché io ce l'ho installata e come vi ho già detto problemi io non ne ho!!!! Anzi!!!!

Tutte le app. Samsung non danno nessun problema a mio modesto parere!!! 

Però ripeto, non so dirvi di più perché il mio S10 va benissimo!!! Nessun problema!!! E credetemi che dopo le vostre segnalazioni, ho fatto tutte le verifiche del caso ( anche sulle app terze che ho installato), e nessuna anomalia, ne tantomeno rinvii o spegnimenti vari!!! Tutto funziona perfettamente!!!! 

Questo è quello che posso dirvi io!!!

Expert

Ciao Stefano116,

sono spiacente per quanto comunichi nei tuoi post.

Poichè hai eseguito il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo, ti chiedo se in seguito hai ripristinato un precedente back up.

Se così fosse è possibile che la presenza di alcune app continui a generare dei conflitti e la conseguente impossibilità di utilizzare il dispositivo.

Hai eseguito le operazioni suggerite dagli altri utenti?

Il verificarsi del fenomeno è randomico e, pertanto, risulta difficile identificare una o più app che possano essere ritenute dannose.

Una ulteriore conferma, però, è data dal fatto che le anomalie non si verificano in modalità provvisoria, una condizione in cui vengono escluse proprio le app di terze parti.

Sul tuo dispositivo è presente un launcher differente da quello nativo?

Hai provato a disinstallare singolarmente le app di terze parti presenti?

Capiamo perfettamente il tuo disappunto e puoi ritenerci, pertanto, a tua disposizione per ulteriori verifiche.

In attesa dell' imminente aggiornamento risolutivo, che verrà rilasciato nei prossimin giorni, ti invito a effettuare queste verifiche per arginare il fenomeno.

Grazie per la disponibilità.

Facci sapere!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

ti chiedo se in seguito hai ripristinato un precedente back up.

Si, ho ripristinato con account google , con tutte le app che ho da sempre .

Hai eseguito le operazioni suggerite dagli altri utenti? Si , ho eseguito le manovre suggerite

Sul tuo dispositivo è presente un launcher differente da quello nativo?

No, tutto di serie samsung come arrivato.

Il problema e il disagio sono arrivati con l' installazione automatica dell' aggiornamento datato maggio, questo è chiaro a tutti ..ma non mi capacito come una blasonata casa quale è la samsung, cada in un bug cosi invalidante...con il telefono ci lavoro, faccio acquisti e vendita via mail ,ci faccio operazioni bancarie etc..etc... se uso in modalità provvisoria non posso usare tutto quello che è tecnologico...se uso in modalità normale non posso usare il telefono ma il resto funziona....fortunatamente funziona con il vivavoce e posso "vivere " in auto piuttosto che chiamare per strada.

Mi auguro che si risolva al piu presto, anche se l' esperienza insegna che quando un aggiornamento , per cause da accertare, invalida un sistema informatico, senza la possibilità di ripristinare l' hardware in date precedente  e quindi eliminando di fatto l' ultimo aggiornamento, SE NON SI CAMBIA IL DEVICE, IL PROBLEMA NON SI RISOLVE.

Perchè è chiaro a tutti che gli aggiornamenti non si possono resettare da un cellulare.

Explorer

Adesso faccio il ripristino e metto solo le app essenziali, senza importare niente dal vecchio salvataggio....

poi vi farò sapere

Explorer

Mi unisco, e condivido a pieno, quanto scritto da @Stefano116.

Come ho già detto, anche io utilizzo lo smartphone al posto del notebook/pc e, in questi giorni, potendolo usare solo in modalità provvisoria, sono veramente menomata in quanto: non posso ricevere ed inviare mail, se non da web; non posso utilizzare il mio browser, nel quale ho tutte le password salvate; non riesco ad accedere all'app della mia banca; non posso nè acquistare nè vendere, se non da web tramite Chrome (che non mi piace per niente!); non posso lavorare e visualizzare i miei documenti; non riconosco le suonerie, non ho accesso a WhatsApp e Telegram; non ricevo le notifiche dei miei appuntamenti... è veramente un [RIMOSSO]!!!

Spero che Samsung corra ai ripari subito, perchè la prossima settimana è troppo tardi!!!

Ma poi mi chiedo: prima di rilasciare aggiornamenti, questi tecnici/ingegneri/informatici non li testano per verificarne il corretto funzionamento e compatibilità?

Inoltre, chi ci risarcirà per tutti questi "disagi" che stiamo patendo???

Sono veramente furiosa 🤬

Explorer

Migliori autori con likes