Supporto

Open search

Nuovo aggiornamento s10!!

Troubleshooter

Ma @as1a20061 , sei sicuro che tutti questi problemi siano dovuti alla nuova patch????

Mi sa strano però!!! Controlla bene tutte le varie impostazioni del telefono perché non credo possano essere tutte imputate a tale aggiornamento!! Non è possibile che tu abbia il telefono quasi completamente inutilizzabile come ci descrivi!! O meglio, è strano!!  

Segui i consigli detti in precedenza e verifica!!

Poi facci sapere!!

😉😉😉

Explorer

@Ivandalpan se fino a stamattina alle 8.04 il telefono non dava problemi e, dopo l'improvvisa installazione dell'aggiornamento, già dalle 8.30 circa sono iniziati i predetti problemi...secondo te è una casualità? 🤔 Semplice coincidenza?

Troubleshooter

@as1a20061 !!!

Non volevo certo mettere in dubbio quello che ci hai gentilmente comunicato, figurati!!!😅😅

È solo che avevo letto di problemi che altri utenti avevano avuti ma di così grave entità ( da compromottere l'uso del telefono come ci hai detto tu!!) no!!!

A me non è successo e non capisco come mai!!! Forse sono stato un "fortunato"!! Boh!!!😂😂😂

A parte gli scherzi, spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi e anzi, sicuramente Samsung li risolverà !!! Tranquilla!!!

😉😉😉

Pathfinder

@as1a20061 

Ah ok. E' meglio disattivare il download automatico degli aggiornamenti tramite Wi-Fi, a volte capita che li installi di sua iniziativa quando se li trova già scaricati in memoria. So che pare assurdo, ma mi successe con l'S4 (da quel momento, tengo sempre disattivato il download automatico).

Explorer

@Ivandalpan perdonami se ti sono sembrata troppo sarcastica, ma mettiti nei miei panni: è un continuo riavvio 😩

Poco fa lo ha fatto anche mentre ero nel pieno di una telefonata!!!

Mi chiamano e sono costantemente irraggiungibile.

Copio continuamente quanto scrivo, per evitare di dover ricominciare il tutto causa riavvio 😖

Capirai da te che avendo uno smartphone di un valore così importante, che ha forse 2 settimane di vita, che io utilizzo alla stregua di un notebook, non posso di certo permettermi di non poterlo utilizzare per, ALMENO, 1 settimana!!!

Explorer
Disattivando l'opzione, gli aggiornamenti li cerchi tu di tanto in tanto?
Troubleshooter

@Nicola_85 !!!

Anch'io ho il download automatico sul mio s10 però prima di farlo mi chiede sempre se voglio installarlo oppure no !!!! Mi è sempre successo così fino ad ora, ma anche con i miei altri dispositivi Samsung mi è sempre successo così!! Poi però non ti so dire....😅😅

L'ho sempre lasciato per quello!!! Mai fatti i download senza chiedermelo!!!!

😉😉😉

Explorer

Ma c'è un modo per tornare alla precedente versione, senza il ripristino ai dati di fabbrica?

Explorer
A me scarica ma chiede quando installarlo
Troubleshooter

@as1a20061 

Tornare alla precedente versione non so se si può fare perché non mi è mai successo di doverlo fare!!!

@danitudi971 !!! Si può fare??  Ho paura di no ma aspetta quello che ti dice lui!!! Se c'è questa possibilità lui lo sa!!!😅😅😅

Comunque tranquilla, capisco come ti devi sentire con il telefono così!!! Ma abbi fiducia!!! Se ci sono problemi Samsung li risolve e in poco tempo credimi!!! È sempre stato cosi e sempre lo sarà !!! Per me,in tutti questi anni di dispositivi Samsung almeno, lo è stato !!!😉😉😉

Migliori autori con likes