Supporto

Open search

Nuovo aggiornamento s10!!

Explorer

Grazie Cornelia, apprezzo molto

Superuser II
Superuser II
Ciao a tutti,

Hanno appena rilasciato un altro aggiornamento di ottimizzazione delle prestazioni (ASE7) per il mercato italiano no brand ITV.

Scaricatelo e fateci sapere!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Ok @danitudi971!!!!

Lo sto scaricando ora e poi ti faccio sapere!!!

Grazie per l'informazione!!!👏👏👏😅😅😅

😉😉😉

Troubleshooter

Ma @danitudi971 !!!

Come mai questo terzo aggiornamento in così poco tempo visto che l'ultimo rilasciato, a quanto mi risulta, non aveva dato particolari problemi anzi, in parte gli aveva risolti????

È forse per i problemi che alcuni utenti hanno avuto con il Wifi???

Grazie ciao!!!!

Poi ti faccio sapere come va questo ultimo aggiornamento!!!

😉😉😉😉

Superuser II
Superuser II

Potrebbero esserci ulteriori affinamenti e ottimizzazioni, in relazione aelle segnalazioni che abbiamo fatto (io compreso) via Samsung Members.

Ti svelo una cosa giusto perchè sei tu.

Quando noi abbiamo ricevuto l'aggiornamento ASE6 (cioè Venerdì) in Corea stavano distribuendo già questo qui che abbiamo visto oggi (ASE7), quindi il reparto sviluppo ha ritenuto poi dare anche a noi quello che era stato distribuito in Corea prima

A presto.

EU Italian Super User II
Troubleshooter

Grazie della tua risposta @danitudi971 !!!

Il tuo silenzio, devo ammettere, mi stava preoccupando un po' conoscendoti ormai e sapendo quindi che non è da te!!!!😅😅😅

Ma secondo te, e soprattutto sempre se puoi dirmelo,  questo ultimo aggiornamento è dovuto al wifi ed agli ultimi problemi che alcuni utenti hanno avuto con esso ????

Io ti dirò la verità che con il wifi non ho più problemi se non ogni tanto con gli aggiornamenti delle app da play store  ( quando faccio gli aggiornamenti in manuale [ non in automatico quindi..] ci mette un po' nel partire a fare tale operazione, ma poi va veloce e li fa tranquillamente!!!)

Per il resto, anche dopo questo nuovo aggiornamento non ho nessun problema!!! Tutto funziona regolarmente!!!😉😉😉😉

Superuser II
Superuser II

Non sono a conoscenza di ciò che hanno modificato, ci possiamo attenere su quello che viene comunicato nei changelog o in Samsung Members.

Sono felice che tu non hai problemi, io non l'ho ancora installato, appena posso lo installo.

Qualsiasi persone che accusi qualche problema invii la segnalazione entro 3 minuti via Samsung Memnbers.

A presto.

EU Italian Super User II
Pathfinder
Arrivato oggi nuovo aggiornamento da 1 Gb G975FXXU3ASIG / G975FOXM3ASIE / G975FXXU3ASIE
Le novità riguardano essenzialmente il comparto fotografico:

Messa a fuoco live.
Video fuoco live.
Disegno AR.
Modalità di scatto Notte.
Nuova stabilizzazione per i video.
Collegamento diretto a Windows.
Miglioramenti all’editor dei video.
Funzione DeX per PC.
Schermata di blocco dinamica.
Nuova app Samsung Global Goals.
Patch di sicurezza Android aggiornate al 1 settembre 2019.
Navigator
col nuovo aggiornamento su S10+ DEX da problemi, non si può collegare il cavetto dati a SMART SWITCH per backup e ripristini, inoltre in RISORSE DEL COMPIUTER non appare più il cellulare. Disinstallato DEX tutto è tornato regolare e funzionante.
Pathfinder

All'inizio quando ho collegato a Smart Swtch è uscito telefono bloccato ma basta scollegare il cavo usb e reinserirlo e naturalmente uscire da Dex, ho provato a fare il backup ed è tutto ok, e funziona (almeno sul mio). E poi lo vedo anche su Risorse del Computer sempre ricordarsi di uscire da Dex (dal menu sotto  a sx). A me non sembra male Dex poi và a gusti. Magari hai saltato qualcosa prova così.

Migliori autori con likes