Supporto

Open search

Nuovo aggiornamento s10!!

Troubleshooter

Sono contento che hai risolto @Stefano116 !!!

😉😉😉😉

Explorer

@Stefano116 mi fido di te... ora aggiorno il tel anche io.

Ah! Per qualsiasi cosa ti riterrò responsabile 😂😂😂

Explorer
Explorer

si, puoi fidarti !! però devi avere pazienza e fare la procedura come ho detto io....
ho visto dopo 3 ripristini che ancora non funzionava, e anche dopo il nuovo release aggiornamento aveva problemi..
ho pensato che
 il/i file in conflitto con l' aggiornamento  se reinstallati da GOOGLE PLAY  si installavano correttamente 
ed è stato un pensiero vincente !!  Procedi, poi mi farai sapere

.
Explorer

Poi mi ha dato fiducia il fatto che in modalità provvisoria non presentasse nessun tipo di problematica

Troubleshooter

È bello vedere che ci sia fiducia tra voi!!!!🤩🤩👏👏

Vedete,io questa fiducia ce l'ho e ce l'avrò sempre in Samsung perché in questi anni di galaxy assieme ( iniziati col S3 per me!!!) sicuramente di problemi se ne sono presentati ed alcuni anche seri, ma questa azienda ha sempre lavorato sodo per risolverli e per cercare di migliorarsi anno dopo anno rischiando anche molto devo dire, ma nettendo sempre la "faccia"( passatemi il termine!!!😅😅). Cosa non da tutti credo guardandosi un po' in giro!!!

Ecco perché questi aggiornamenti gli ho fatti senza guardare i problemi che hanno avuto gli altri e non ci ho pensato su un minuto ad installarli!!! Ed ecco perché sicuramente anche in futuro farò lo stesso!!!😅😅😅

Dopo tutti questi anni assieme ormai, penso di conoscere questa per me grandissima azienda e ne ho la più totale fiducia!!!

Spero di non essere " tradito" mai però anche in futuro!!!😂😂😂😂🤞🤞🤞

Comunque grazie a tutti ancora per le vostre condivisioni e spero di contare su tutti voi anche per le prossime in altri argomenti o discussioni che ci saranno in community!! E restiamo sempre aggiornati!!!😉😉😉😉

Explorer
 sono d' accordo..ma se vai ai post della POWER BANK ti ricrederai !! ci sono utenti ( ahimè ) me compreso
, che hanno comprato l' ACTIVE WATCH appena uscito e ottenuto in regalo la POWER BANK WIRELESS..questo
ai primi di maggio all' uscita dell' orologio. Le power bank arrivate sono tutte difettose e dopo 3 settimane di reclami
al servizo clienti da parte di vari utenti !!!
 e dopo essere stati rimbalzati dai vari operatori chat e telefonici, ancora ci rispondono che stanno valutando
la sostituzione perchè trattasi di OMAGGIO !!  E il bello che nessuno si fa avanti !!!

Lasciamelo dire ..unavergogna

Troubleshooter

Eh no @Stefano116!!!

Perché anch'io ho comprato il watch active appena uscito ed ho ricevuto il wireless battery pack poco dopo ( e se vai a vedere i vecchi argomenti in community aperti proprio anche da me sempre sul argomento riguardante l's10 o le foto che ho pubblicato, lo puoi vedere)  e nessun problema anzi!!

Io il mio caricaribatteria del s10 non lo uso neanche più perché uso solo il wireless battery pack!!! Anche per le mie buds e per il watch appunto!!!

A sto punto sono davvero un "fortunato" che gli va sempre bene!!!😂😂😂

Bo'!!!! Ogni tanto la fortuna bacia anche a me!!!

Ma perché solo con Samsung????😭😭😭🤣🤣🤣!!!

Anche le mie buds vanno benissimo e so che anche qui qualcuno invece ha avuto problemi!!!

Ripeto, ogni tanto un po' di fortuna si vede che ce l'ho anch'io !!!😅😅😅

😉😉😉😉

Explorer

Io intendo il servizio post vendita, che in caso di problematiche è molto carente...una casa come la Samsung dovrebbe avere un servizio assistenza un po' superiore agli altri produttori..esempio..one plus in 3 gg ti preleva il prodotto difettoso ed entro altri 3 hai la sostituzione...ti potrei citare molti casi....in questo della WIRELESS penso che abbiamo toppato !!

I Buds li ho comprati e sono perfetti...e spero restino tali..altrimenti penso che con l' assistenza che ci danno dovrei solo buttarli..cosa che farò con la BATTERIA WIRELESS inutilizzabile

Troubleshooter

Scusami, non avevo capito che ti rivolgevi al servizio assistenza!!!😅😅😅

Non ne ho avuto molto a che fare sinceramente ( e spero di continuare così!!!🤞🤞🤞), ma ho sentito molti utenti lamentarsi di tale servizio!!!

E se fosse così, ti do ragione pienamente!!! Un azienda del calibro di Samsung non deve assolutamente tollerare o permettere un servizio così !!! L'utente deve essere sempre al centro di qualunque servizio e deve essere trattato bene!!!

Ripeto però che io non posso dire niente al riguardo perché non ne ho quasi mai usufruito fortunatamente!!!😅😅😅

😉😉😉😉

Expert

Ciao Stefano116,

come hai già avuto modo di vedere ti ho risposto QUI

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes